La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3751
Dolores ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: Dolores...stavo leggendo ora della tua visita di là...son tanto felice che tutto proceda bene e che tu ti senta un po' più tranquilla ora.
Pensando a te, alla tua storia e a quello che hai vissuto quasi mi vergogno di quello che ho scritto :oops: Le tue parole mi danno veramente la forza per andare avanti....grazie!
Sai Ila, questi ultimi 2 anni mi hanno davvero cambiato la vita…
Se mi guardo indietro mi accorgo di quanto la vita ti puo’ stravolgere dentro… solo 2 anni fa scrivevo in topic simili a questo (che non ho il coraggio di andare a pescare) che mio marito voleva un figlio e io non me la sentivo, che non ero portata, che un figlio sbava e basta, ecc…. poi ho deciso di “accontentarlo” e cedere xche’ se lo meritava, xche’ cmq prima o poi l’avrei fatto lo stesso, ecc… e quando poco dopo e’ venuto fuori che avevo le ovaia policistiche, nonostante non fossi ancora psicologicamente pronta l’ho vissuta come una sconfitta… un senso di colpa verso mio marito che ho faticato a superare, se avessi cercato prima, se non fossi stata cosi’ egoista, ecc…. poi, all’improvviso, per miracolo, Samuele e’ arrivato e giorno x giorno si e’ fatto spazio nel mio cuore fino a farmi capire che fino a quel momento nulla era stato davvero importante come lui, come la sensazione di gioia e grandezza che provavo al pensiero che ero mamma e che avrei fatto a mio marito il regalo piu’ grande del mondo, che si era creato un legame inscindibile fra noi 3.
E poi quando finalmente tutto questo si e’ realizzato la brutta bestia (come al chiamiamo noi “reduci”) me l’ha portato via lasciandomi un vuoto che non riusciro’ mai a colmare ma anche la consapevolezza di sapere cosa voglio dalla vita. Voglio un figlio, rivoglio quella sensazione di felicita’ assoluta che solo un figlio puo’ darti. Non c’e’ amore, paesaggio, gioiello che nemmeno lontanamente si avvicini a quella sensazione.
E da luglio al test positivo di marzo sai quante volte ho pensato che qualcuna non se lo meritava? Tantissime.
Perche’ era al primo tentativo, perche’ era piu’ giovane, perche’ pensava ancora alle vacanze, perche’ non era nemmeno sposata, perche’ mi stava antipatica… io avevo sofferto tanto, perche’ non arrivava il mio momento? Perche’ non ero pronta. Purtroppo l’ho scoperto solo quando e’ successo. Ero attaccata al ricordo doloroso di Samuele, senza riuscire a raggiungere quella serenita’ necessaria per “andare avanti”.
Il giorno che ho ordinato la lapide ho ovulato, ed il giorno che l’hanno montata in cimitero ho fatto il test. Positivo
Io non credo che siano coincidenze.

Ovviamente con questo non voglio dire che non bisogna pensarci, che quando sara’ il momento arrivera’, che finche’ ci pensi non arriva…. So che e’ impossibile e fa parte del gioco. E poi quanto bello e' struggersi? :wink:

Le tue parole mi fanno sempre piangere.... sei una persona speciale, l'ho sempre pensato :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3753
sai dol..
una ragazza che conosco.. ha perso i suoi 2 gemellini proprio come te.... :(
il mese scorso ha partorito suo figlio. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3754
Lore, io fossi in te mi farei vedere comunque, a prescindere :twisted:
(scherzi a parte, e se fosse un'allergia alla lana/cotone provocata dal sudore o dal contatto diretto della fibbia della cintura sulla pelle?)

Dol, che bello vedere quanto questa esperienza dolorosissima ti abbia cambiato, trasformato e "fatto crescere"...
detto questo, per me "struggersi" non è bello per niente, mai :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3755
chiaretta ha scritto:
Dol, che bello vedere quanto questa esperienza dolorosissima ti abbia cambiato, trasformato e "fatto crescere"...
detto questo, per me "struggersi" non è bello per niente, mai :)
se mi impegno a scriverne un altro vi rinverdisco tutte :lol: :lol:

x struggersi intendevo la "ricerca della felicita"... come struggersi x amore, no? tu stai male ma in fondo e' necessario... ti tiene viva...
e quando raggiungi lo scopo e' ancora piu' soddisfacente
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3756
Dolores ha scritto: x struggersi intendevo la "ricerca della felicita"... come struggersi x amore, no? tu stai male ma in fondo e' necessario... ti tiene viva...
e quando raggiungi lo scopo e' ancora piu' soddisfacente
è esattamente questo, per me è dannoso e inutile anche struggersi per amore :)
parafrasando quel che scrivi, tu stai male ma in fondo non è affatto necessario :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3757
è vero che è inutile ma penso sia impossibile non struggersi in certe situazioni... bisogna essere forti e andare avanti, come lo è stata dol...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3758
loremir77 ha scritto:
mi mancavi solo tttu a farmi aumentare le turbe. :twisted:
Non ti turbare con queste turbe, che se fosse davvero quel fungo - anche a me le macchie erano localizzate solo sul tronco davanti - non e' nulla di che e passa da solo come e' venuto. Prurito non ne da, lui.
avevo pensato anche ai detersivi. :roll:
sto usando da poco un nuovo ammorbidente.. che non avevo mai usato prima. ma è per "pelli sensibili".. :roll:
in effetti potrebbe essere... cmq gli ammorbidenti sono responsabili di varie dermatiti, inquinano e non servono davvero all'esistenza. Se li eliminassi non cambierebbe nulla alla tua vita. Puoi provare e vedi se va meglio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#3765
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:c'ho anzia... :roll:
è un altro sintomo???? :roll:
boh.

avrei potuto usare un'altra terminologia:

c'ho il palletico..

che forse dava un'idea migliore.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3