La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2088
io ho l'abito molto simile a quello di lorena comprato a ottobre scorso per un matrimonio però non mi pare che la marca sia Talco... :roll:

il mio è più sul grigio come toni di colore ma confermo che è molto carino ed elegante... :wink:

#2089
chiaretta ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Vi piacciono queste?
Sono quelle che penso? 8)

evvai con l'arte del riciclo, mi sembra un'idea geniale :)
Allora posso fare outing con le mie panna :roll: :lol:

#2090
Lorena, si vede che l'abito è elegante! :wink:
solo che il rosa, oltre che a starci benissimo, sdrammatizzerebbe un po'...le scarpe che hai postato fanno l'insieme più serioso! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2091
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Vi piacciono queste?
Sono quelle che penso? 8)
Sono proprio quelle, però a rivederle mi sembrano troppo aperte... devo andare a ripescarle in garage e vedere se ci sono ancora camminare... sono due anni che non porto praticamente un tacco degno di chiamarsi tale (anche se quelle sono da 5 max 7, non ricordo)
Immagine
Immagine

#2093
Lorena ha scritto:
Immagine
ma cooome? :lol: io stavo pensando ancora a che scarpe suggerirti e tu le hai gia' comprate :?: 8)
belline, non mi piace tanto la scritta ma il tacco e' il colore tanto 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2094
Questo pomeriggio uscirò per negozi perchè dovrei prendere qualcosa da mettere alla prima comunione dei nipoti del tesoro....
Che mi consigliate?
Io pensavo a un tailleur chiaro, niente di molto elegante, vorrei qualcosa da sfruttare poi facilmente... :roll:

#2095
Lorena ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
Lorena belle queste scarpe, ma col vestito marrone che hai preso non so se ce le vedo benissimo... magari sbaglio :roll:

#2097
anche il mio shopping di sabato ha portato frutto per il matrimonio del 27 giugno... Ho comprato un abitino che adoro nero con disegnato il bordo di alcuni fiori con una riga sottile di bianco... non so se avete capito... A cui sopra abbino un coprispalle comprato in precedenza... Il coprispalle mi lascia un pò in dubbio, ma tanto essendo in sardegna lo terrò solo in chiesa... ora resta la scelta delle scarpe... sandali o scarpe? io solitamente preferisco le scarpe perché con i lacci dei sandali non mi piace mai il mio piede, però non voglio mettere le calze e le scarpe mi distruggerebbero il piede... Voi che dite?

Lorena, i sandali sono molto belli, ma forse poco indicati al vestito che hai preso... anche io opterei ad una tinta sul marrone o oro...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2098
Lalli04 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Immagine
ma cooome? :lol: io stavo pensando ancora a che scarpe suggerirti e tu le hai gia' comprate :?: 8)
belline, non mi piace tanto la scritta ma il tacco e' il colore tanto 8)
Ero indecisa tra queste ed un paio di soprani, una ciabatta con dìfascia bianco e argento e tacco a spillo. Forse quelle mi piacevano di più, e costavano meno, ma poi ho pensato al dover correre tutta la giornata dietro la bimba... ed allora ho optato per queste che hanno questa zeppa comodissima! :D
Immagine
Immagine