La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bluesky ha scritto:prossime ferie?.............sigh, l'anno prossimo ormai... :cry: :cry: :cry:
beh.. dai.. adesso c'è il w-e .. e anche lungo..
magari una scampagnata la fai..
i dintorni di firenze sono bellissimi...

anche che fai un giorno di qua e uno di là..

ti sembrerà di essere nuovamente in ferie ;)

8)

#17
speriamo...non ne posso piu' di questa donna infernale...ieri mi e' toccato fare come si faceva a scuola per saltare l'interrogazione: quando mancavano 10 minuti all'orario di uscita mi sono chiusa in bagno, lei naturalmente e' venuta nella mia stanza col solito fascicolo di cose da fare e non mi ha trovato... :twisted: :twisted: io ho aspettato l'orario e sono uscita dall'uscita secondaria! Ma guarda cosa mi tocca fare per sopravvivere... :oops:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#18
se faccio una cosa del genere nel mio ufficio... come minimo mi ritrovo il capo sotto casa giustamente fribondo :lol: :lol:

#19
la mia capa e' sempre furibonda, quindi una volta in piu' o in meno.....cambia poco!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#20
Il mio... dipende da quale capo ho! Lo cambio ogni settimana! :x

Quello di ora... mi ha pure portato il cornetto stamani.... e poi è simpatico e fa un sacco di battute... peccato che è tirchio altrimenti sarebbe perfetto :lol: :lol:

#21
magari la mia se ne andasse............faremmo una petizione! il brutto e' che lei ce l'ha con tutte le dipendenti che hanno figli e fa apposta a darci le cose da fare all'ultimo minuto cosi' da farci fare tardi per andare a prendere i bimbi al nido :evil: :evil: tu pensa che una volta non mi voleva firmare il congedo malattia figlio per portare mia figlia con la febbre a 39 dal dottore....nn ti dico altro
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#22
bluesky ha scritto:magari la mia se ne andasse............faremmo una petizione! il brutto e' che lei ce l'ha con tutte le dipendenti che hanno figli e fa apposta a darci le cose da fare all'ultimo minuto cosi' da farci fare tardi per andare a prendere i bimbi al nido :evil: :evil: tu pensa che una volta non mi voleva firmare il congedo malattia figlio per portare mia figlia con la febbre a 39 dal dottore....nn ti dico altro
non è che è verde d'invidia..??? :roll:
sai.. fare i manager ripaga.. ma fino a un certo punto..
ad una certa età.. l'istinto materno incomincia ad incombere..
:lol:

almeno..i ola penso così .. :o

#23
no lei non ha potuto avere figli..ma che colpa ne abbiamo noi? La deve fare scontare a tutte le donne dell'ufficio e ci rende la vita davvero impossibile!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#24
bluesky ha scritto:no lei non ha potuto avere figli..ma che colpa ne abbiamo noi? La deve fare scontare a tutte le donne dell'ufficio e ci rende la vita davvero impossibile!!
diciamo che forse la dovet ecompatire :oops:

e..cercare di prendervi ciò che è di vostro diritto senza passare dalla parte del torto..

se arriva alla sera con le cose.. le dici chiarament eche lo farai il giorno seguente.

o continui a nasconderti al bagno :d o fai vedere che stai facendo altro.. pure se hai finito.. ;) così che ti vede impegnata.. e pensa.."ma guarda te!"
:lol: 8)
e poi tu..zachete ..con la borsa al collo scappi alla giusta ora.. ;)

#25
quella del bagno e' stata una specie di scommessa con altri colleghi ieri...sotto ferragosto si puo' anche fare.....solitamente alla mia ora me ne vado ribadendo gentilmente che non mi posso trattenere perche' ho da riprendere la bimba..pero' tutti i giorni andarsene con gli urli di quella dietro non e' piacevole...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio