La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lorena scusa ma sono stata in ferie e poi in mutua (nulla di grave!) e non ho piu' acceso il pc!
Procede tutto benissimo, la pancia cresce di giorno in giorno, ormai sono 5 mesi....che bello! E che fifa....il tempo vola e il grande momento si avvicina!
Alla fine abbiamo pure deciso di sposarci il 2 ottobre in comune, qui a genova, tanto per aggiungere qualche impegno alla nostra vita super movimentata! faremo una cerimonia molto semplice, 23 persone in tutto, solo parenti e testimoni....ho già scelto bomboniere (bottega equo solidale) e fatto una mini lista nozze per il pentolame, piatti, ecc ecc. Mancano le fedi, l'abito (sarò bella panciuta.....) e il ristorante (ma esssendo in pochi non ci dovrebbero essere problemi). A proposito, se qualche genovese ha consigli su ristorante carino (non per forza che faccia cerimonie), magari sul mare, sono in cerca di consigli!!!
La casa purtroppo è ancora molto indietro, speriemo sia pronta per fine anno, per l'arrivo del pupo!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#5
Lorena ha scritto:Che belle notizie! Sono proprio contenta! Se ce la fai tienici aggiornati! :D
ora dovrei farcela....sono tornata a lavorare ma in agosto....ci sono solo io e non è che sia sommersa di cose da fare....per fortuna....

Qualcuno sa se in comune ti fanno fare prima una specie di prova o si improvvisa tutto sul momento?
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#6
che bello....quante belle cose in programma! sapete già se e' maschio o femmina?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#7
se non hanno sbagliato è maschio! Giacomo! Comunque il 24 ho l'eco morfologica e li il sesso si vede con piu' sicurezza....comunque anche l'eco scorsa mostrava qualcosa tra le gambine...
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#9
che bello.....mi ricorda la mia gravidanza, il piu' bel periodo della mia vita!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#10
che bello !!! :D
auguri per tutto..

eggià..un bel da fare davvero .. :lol:

vabbeh.. però sicuramente le emozioni saranno tante ;)

#11
Ciao panciottina! :D Mi fa piacere che tutto proceda bene.
Per il comune non c'è stata nessuna prova, se vuoi ti spiegano tutto gli impiegati dell'ufficio dove farai i documenti. auguroni anche per il matrimonio!

#13
grazie a tutti! in effetti è un bel momento, a parte che non sempre riesco a stare con il futuro papà perchè lavora ancora anche in emilia e fa su e giu'...ma ci sistemeremo prima o poi!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#15
Ciao Bluesky, grazie dei saluti! Stiamo benone e ci godiamo il mare a parte oggi che il tempo è un pò bruttino.
Hehe Canarino, piccoli maschietti crescono davvero! Qua stiamo alle pappe dopodichè lo devo prendere per l'orecchio e lavarlo completamente! Compreso il seggiolone ..che carinooooooooo!! :D