La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao

la tuacamera è FENOMENALE
MI piace troppo....bella bella bella....e l'armadio in tinta con la parete lilla....splendido....complimenti :shock:
Immagine
Immagine

#3
ma grazie!te se non sbaglio sei la mia compagna di piano snack in difficoltà come me per la scelta dell'illuminazione, vero?che disastro riuscir ad abbinare tutto! :mrgreen:

#4
ciao...si esatto sono io :D ....per le luci sono proprio in crisi perchè ce ne sono veramente di belle!....complimenti ancora...sei come me...la camera mi piace tutta abbinata 8)
Immagine
Immagine

#5
ciao! sono nuova del forum e ho dato un occhiata perchè sono sempre in cerca di idee e conferme per la mia casetta... immagina lo stupore nel vedere il mio colore preferito nella tua camera e anche una tra le mie possibili scelte come cucina!!
la camera è bellissima, che tonalità di lilla hai scelto?mi sembra delicato e rilassante...
e con la cucina come ti trovi?perchè sui pensili della time io avevo qualche dubbio

ciao e ancora complimenti!
ele

#6
allora...la camera, ad eccezione del letto, è tutto della pescarollo...loro utilizzano due tonalità di lilla, ma non ti so indicare purtroppo con certezza quali dei due alla fine ho scelto :oops:
per la cucina, è stato amore a prima vista...tranne qualche antina arrivata già graffiata, devo dire che alla fine non è che siano così problematiche, anche se è un'impressione mia a primo impatto , visto che ancora non la utilizzo...
come colori, leggendo qua e là, sono grosso modo i colori che "vanno" ultimamente, ad eccezione forse del teak che forse il suo lo ha già fatto...ma a me piace e sono contenta di ricevere anche i Vs complimenti! :wink:

#7
grazie annalisa! sai i miei dubbi sulle ante in vetro della time (che peraltro è un modello di cucina che adoro) riguardano la precisione della chiusura...nei negozi mi era sembrato che restasse una fessurina attira polvere, ma forse sono troppo pignola!
ciao e ancora complimenti per il tuo ottimo gusto!
baci
ele

Re: è arrivata la stanza da letto

#8
annalisa86ce ha scritto:foto qui
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
psw: lucanna
che ne pensate?critiche e complimenti sono ben accetti :wink:

Complimenti Annalisa!!!
Il letto bianco sta benissimo con la pittura viola/lilla...mi ricordo il topic in cui se ne parlava :P
E' un lilla spugnato vero? è venuto un colore molto molto bello che conferisce un'aria rilassante a tutta la stanza!! mi sa che ti copio... :oops:
singolare l'idea di voler pitturare solo lo spazio relativo alla testata, diciamo che hai riprodotto fedelmente la foto, e sei stata fortunata ad evitare lo split.
Un unico neo, a mio avviso: il comò perchè non l'hai preso sospeso come i comodini?
E un consiglio: il televisore, hai pensato quale prendere? ci starebbe benissimo uno con cornice bianca anzichè nera :wink:
Per il resto, complimenti e..che comodità un armadio così..per il discorso tv!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#9
ciao lory...essì ho riprodotto fedelmente la foto, speriamo che non mi chiedano i diritti :lol:
il risultato mi è piaciuto un sacco, e sono proprio soddisfatta! 8)
il comò purtroppo non poteva esser sospeso:dietro quella parete c'è il bagno e avremmo rischiato di bucare qualche tubatura, e poi abbiam considerato anche il fatto che essendo la parete divisoria, e quindi di spessore 10cm, avremmo corso il rischio di trovarci col comò per terra..
per la tv...ti dirò, se fosse stato per me li avrei presi tutti bianchi, solo che paghi un sacco di soldi solo per l'estetica, a discapito delle effettive caratteristiche!sarà di sicuro un 32'', ci calza a pennello, ma non penso di prenderlo bianco, purtroppo! :cry:
ah, sono contenta che ti piaccia, ho notato più volte che abbiamo gusti molto simili :)

#10
annalisa86ce ha scritto:ciao lory...essì ho riprodotto fedelmente la foto, speriamo che non mi chiedano i diritti :lol:
il risultato mi è piaciuto un sacco, e sono proprio soddisfatta! 8)
il comò purtroppo non poteva esser sospeso:dietro quella parete c'è il bagno e avremmo rischiato di bucare qualche tubatura, e poi abbiam considerato anche il fatto che essendo la parete divisoria, e quindi di spessore 10cm, avremmo corso il rischio di trovarci col comò per terra..
per la tv...ti dirò, se fosse stato per me li avrei presi tutti bianchi, solo che paghi un sacco di soldi solo per l'estetica, a discapito delle effettive caratteristiche!sarà di sicuro un 32'', ci calza a pennello, ma non penso di prenderlo bianco, purtroppo! :cry:
ah, sono contenta che ti piaccia, ho notato più volte che abbiamo gusti molto simili :)
Peccato per il comò, ma naturalmente meglio non correre il rischio di danneggiare una tubatura!!!
Ti rinnovo i miei complimenti..soprattutto per quella tonalità di lilla splendido e per il letto!!!
baci baci
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#11
annalisa, complimenti per la tua camera da letto, mi piace molto ed è originale ... vedrai che con i mobili dell'azienda che hai scelto ti troverai bene, anch'io ho un armadio/libreria di quella marca e dopo alcuni anni di uso ne sono molto soddisfatta :wink:
Immagine

#12
Veramente molto molto bella!!!
Il letto mi piace molto ...quanto l'hai pagato??? é pelle o ecopelle??

e poi non parliamo della parete colorata dietro la testata del letto ...anche io avevo gà pensato di farla...

COMPLIMENTI!!!

P.S. sono già andata sul sito per richiedere rivenditori in zona....

#13
Che dire è molto bella, anche io ho pitturato di lilla solo la fascia di parete dietro alla testata del letto , ma a differenza ho il letto in ferro battuto, e devo dire che il letto bianco in pelle ci sta divinamente e anche i comodini e poi mi piace il fatto che i colori lilla e il corda sono ripresi anche sull'armadio.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina