La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Viola75 ha scritto:In realtà quando ho scelto il rivestimento lo avevo visto in esposizione dal rivenditore ma sinceramente non faceva questo effetto...in realtà posato nel bagno è molto più bello...infatti tutti i nostri vicini sono venuti a vederlo perchè pare si sia sparsa la voce, il geometra si è complimentato e si è infilato nella taschino della camicia un mattoncino corten e pure il costruttore mi ha chiesto se eravamo seguiti da un architetto ed io gli ho risposto di no...sinceramente non ci aspettavamo questo successo!!
Mi fa tanto piacere, sono contentissima per te!!!!!


Viola75 ha scritto:Stamattina ho risolto per il Bisazza, sono appena tornata e ho parlato con il geometra del cantiere e il mio rivenditore di cui ho molta fiducia e che mi sta seguendo parecchio, il geometra mi ha detto che provvederà a far sistemare il tutto....speriamo! :roll:
che belloooooo, sono contenta
bene bene :P
vedrai che tutto si sistemerà :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#32
Vi aggiorno sulla situazione Bisazza:
sono appena tornata dal cantiere, è venuto un posatore Bisazza e ha controllato il lavoro...ora sistemerà lui il tutto ma dice che complessivamente il lavoro non è stato fatto malissimo nel senso che ha visto situazioni molto peggiori....mah, speriamo bene!!

Comunque ringrazio tutti coloro che hanno espresso il loro parere, per il sostegno, consigli, incoraggiamento e per i vostri complimenti per il bagno!! :wink: ....mi siete stati di grande aiuto!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#33
Viola75 ha scritto:Vi aggiorno sulla situazione Bisazza:
sono appena tornata dal cantiere, è venuto un posatore Bisazza e ha controllato il lavoro...ora sistemerà lui il tutto ma dice che complessivamente il lavoro non è stato fatto malissimo nel senso che ha visto situazioni molto peggiori....mah, speriamo bene!!

Comunque ringrazio tutti coloro che hanno espresso il loro parere, per il sostegno, consigli, incoraggiamento e per i vostri complimenti per il bagno!! :wink: ....mi siete stati di grande aiuto!!
sono davvero felice per te... :D :D e per fortuna riuscite ancora a sistemare tutto!!! :wink: :wink:
allora tanti auguri ancora per il resto e mi raccomando... non farti mettere sotto dagli operai... sei tu quella che paga e che ha il diritto di avere tutto perfetto!!! :wink:

Buona fortuna!!!! :wink:
Immagine
Immagine