La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Acquisti!!!

#1
Ciao a tutti, sono tornata un paio di giorni fa dalle mie vacanze in Umbria e finalmente ho potuto camminare sul pavimento appena fatto....che grande emozione!!!! :D :D :D
Abbiamo fatto diversi acquisti per la casa, dalla biancheria al pentolame, fino agli acquisti più grossi.
Della Cantori abbiamo preso il letto St:Tropex di Cantori, con la testata in cuoi invecchiato, senza contenitore e pediera, con la rete misura 180X200, due abajour Alea, due comodini Aladino con il cassetto ed il piano in marmo rosa, consolle e specchiera Venus per l'ingresso, il tavolino da salotto Maya, e l'appendiabito Tulipano: per queste cose abbiamo speso 5000 €, a me sinceramnete non è sembrato poco, ma fortunatamente il resto dell'arredo lo farà il mio ragazzo.
Abbiamo acquistato anche le applique per tutta la casa, i lampadari per cucina, camera nostra e sala, più una bella piantana.
Insomma...se ne sono andati un bel pò di soldini...ma siamo felici!!!! :D :D :D

#2
Dimenticavo....abbiamo preso anche tutti gli accessori per i bagni: la barra portasciugamani da inserire sul mobile bagno e le piantane portarotolo e portascopino e quella portasciugamano da bidet!!!!

#4
ahhhhhhhhhhhhh una bella botta di acquisti tutti insieme!! questo mi manca!! :lol:
auguri! :wink: