PREVENTIVI GRATUITI ARREDAMENTO D'INTERNI
#1Buongiorno a tutti.
Ultima modifica di AM ARREDA il 06/06/09 14:58, modificato 1 volta in totale.
Francesca
Moderatore: Steve1973
AM ARREDA ha scritto: Il nostro punto di forza è quello di non avere uno show room per riuscire a fare uno sconto molto forte al cliente finale.
E poi ci sono già tanti negozi di mobili che ultimamente fanno solo show room...!!!
Ah non serve? Interessante...AM ARREDA ha scritto: A noi non serve. A noi bastano i campioni, la marca, la nostra creatività e uno staff di montatori che lavora per noi
ah sì?AM ARREDA ha scritto: cosa cambia tra vedere un fotografico con il campione dell'anta e con un bel disegno in 3D e vederla esposta. Se ci pensate bene...ben poco.
Mahh... scusi eh... che discorso è? E' un pò come dire: non mi compro l'auto tanto ce ne sono tante in giro e io faccio l'autostopAM ARREDA ha scritto:Secondo lei è indispensabile avere uno show room??? Ce ne sono così tanti in giro....
Perchè sobbarcarsi di spese per poi aumentare i costi e rischiare di fare un grosso buco nell'acqua?
Io lascio andare avanti gli altri....
Ci vuole passione per far questo lavoro.
Ci vuole tanta pazienza al giorno d'oggi...soprattutto perchè persone incompetenti si sono improvvisate arredatori creando danni ai clienti, i quali, ormai, fanno fatica a dare fiducia.
Ah grazie! ma se non ci fosse appunto il mio negozio o quello di tanti altri colleghi per vederla acquisterebbero a ciel sereno?AM ARREDA ha scritto:Beh...non è come dire che di macchine ce ne sono tante e faccio l'autostop. Se mi serve la compro. Il punto è proprio comprare.
Non comprano un'auto che devono provare...un mobile non si prova. Se per esempio dovessero vedere nel suo negozio una cucina che piace e venissero da me per comprarla....alla fine l'ha già vista nel suo negozio.
Io non discuto sul vostro servizio, per cui, visto che non ha elementi per poter giudicare, vorrei mi facesse la cortesia di non giudicare il mio a priori inferiore sulla base di indici di paragone che non ha.AM ARREDA ha scritto: Il prodotto che vendo è lo stesso. Il servizio anche, magari più curato per la differenza di numero di clienti e di problemi rispetto ad un negozio.
Vorrei capire quali sono questi servizi in più, visto che non avete un expo per vedere il prodotto, che di solito è la prima cosa che mi chiedonoAM ARREDA ha scritto:Il prezzo ovviamente diverso per avere lo stesso prodotto. Questa è la nostra politica. Il cliente non è stupido, capisce e sa benissimo che ha a che fare con un'azienda, dove sicuramente non parlerà con il titolare ma con il responsabile, dove la distanza tra venditore e acquirente è molta. Con noi, anche se siamo un'azienda, l'approccio è diverso. Il cliente entra in confidenza con noi, siamo noi che andiamo da lui, che lo coccoliamo e gli diamo quel servizio che nessuno dei mobilieri è in grado di dare. .
Non metto in dubbio la vs. professionalità non mi permetterei mai, e mi fa piacere che trattiate marche buone.AM ARREDA ha scritto:Abbiamo avuto clienti contentissimi del lavoro anche se hanno comprato a scatola chiusa. Si sono fidati di noi. C'è da dire, anche, che i prodotti da Mercatone non li trattiamo e non li tratteremo mai!!!
Tutto può funzionare , ma voler far credere che una mancanza sia in realtà un punto di forza mi fa proprio sorrideretamy79 ha scritto: quindi secondo me può funzionare è come internet...tanti non comprano e tanti si...
un esempio: quando ho aperto il negozio di abbigliamento volevo fare tutto da catalogo per offrire come te scontistiche e agevolazioni e senza farmi magazzino...ma adesso ho un mega magazzino e un negozio a tutti gli effetti...perchè come hai scritto tu...la gente qui vuole toccare prima di comprare...se ce la fate sono contenta per voi ...in bocca al lupo
AM ARREDA ha scritto:Invece noi siamo disposti ad andare dal cliente anche di sera, dopo cena, quando ormai si è più tranquilli. Si ragiona davanti ad un caffè...e il cliente è più contento..
Questo mi fa piacere, anche se, sarà che ci sono sempre stato in mezzo fin da piccolo, io quasi quasi farei volentieri altroAM ARREDA ha scritto:Ho anche il tempo da dedicare alla mia persona, alla casa. E soprattutto non sono più stressata come prima.