La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CONFUSIONE

#1
Salve a tutti :oops:
ho bisogno del vostro aiuto sulla scelta del materasso :roll:
Stiamo valutando l'acquisto di un materasso a molle,matrimoniale :roll: il nostro budjet è piuttosto limitato...siamo sui 500 eurozzi 8) ,considerando che entrambi(io e la mia futura mogliettina)preferiamo un materasso "rigido",voi quale ci consigliereste?

abbiamo avuto modo di vedere(non provare :twisted: perchè i negozianti molti dei materassi li proponevano da catalogo)

SEALY EVOLUTION ...580€
permaflex ROYAL...535€
MECFLEX elegance 480€

i prezzi da me indicati sono già scontati
:wink:
c'è qualche altro buon prodotto che non ho valutato?

attendo fiducioso una vostra risposta
Grazie
La casa prende forma

Re: CONFUSIONE

#2
temporale ha scritto:Salve a tutti :oops:
ho bisogno del vostro aiuto sulla scelta del materasso :roll:
Stiamo valutando l'acquisto di un materasso a molle,matrimoniale :roll: il nostro budjet è piuttosto limitato...siamo sui 500 eurozzi 8) ,considerando che entrambi(io e la mia futura mogliettina)preferiamo un materasso "rigido",voi quale ci consigliereste?
Se cerchi un materasso rigido prendi quello dell'ikea : è fatto in massello massiccio

Unica rottura è che te lo devi montare a casa

#3
conosco moooolto bene i materassi dell'ikea....e li ho esclusi :wink: voglio un materasso che sostiene...ma di buona qualità :wink:

PS:non è che il materasso dell'ikea è fatto nl legno massello..al massimo le reti... :roll: ma io la rete ce l'ho già,l'ho appena comprata :wink:
La casa prende forma

#6
parma45 ha scritto:Qua tutti leggono ma nessuno risponde tranne relaxitalia
Eh... averne il tempo!
Tra quelli consiglio il permaflex (o l'ennerev se vuoi un'alternativa).
Mobiliere

#7
Visto il budget limitato che non ti consente di prendere in considerazione un buon materasso a molle indipendenti, ci vorrebbero almeno 150€/200€ in più per un caprice Dorelan per esempio, valuta un materasso di qualità con sistema a molle tradizionale(Bonnel).
Per i materassi tradizionali Permaflex dovrebbe essere uno dei migliori, se non il migliore. Io ho due Elixir in camera dei bambini e non sono male..il Royal dovrebbe essere ancora meglio :wink:
E' possibile che con quel budget, o poco più, riesci a trovare anche il wonder dorelan, modello base a molle indipendenti, 800, e 5 zone...magari è un buon prodotto e ti ci trovi bene, cerca e provalo.
Comunque bisogna aver pazienza, girare e provare......

p.s.: Parere di utente e non di esperto...

#8
Vedo che propendete maggiormente per il PERMAFLEX :roll: io inizialmente lo avevo scartato credendo fosse meglio il SEALY :oops: ma evidentemente mi sbagliavo...
il cerchio a questo punto si stringe...tra il PERMAFLEX ROYAL e l'ENNEREV...
un'ulteriore domanda :roll: ...535€ è un buon prezzo per il ROYAL?o posso spuntarlo a meno?

Cmq grazie a tutti per le risposte :wink:
La casa prende forma

#9
GIURISTA ha scritto:
parma45 ha scritto:Qua tutti leggono ma nessuno risponde tranne relaxitalia
Eh... averne il tempo!
Tra quelli consiglio il permaflex (o l'ennerev se vuoi un'alternativa).
Sia gentile.
quando rispondo non e' perche' ho tempo da buttare,ma semplcemente perche' quando capita ( veda il fatto che ho risposto anche la domenica o in orari strani) mi sento in ''dovere '' di proporre un mio pensiero, in alternativa come in questi momenti durante i quali sto semplicemente attendendo un furgone che mi sta consegnando dei materassi a loro volta da consegnare questa sera.
Senza polemica,ma solo a livello di ''delucidazione''-
Buon lavoro
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991

#10
temporale ha scritto:Vedo che propendete maggiormente per il PERMAFLEX :roll: io inizialmente lo avevo scartato credendo fosse meglio il SEALY :oops: ma evidentemente mi sbagliavo...
il cerchio a questo punto si stringe...tra il PERMAFLEX ROYAL e l'ENNEREV...
un'ulteriore domanda :roll: ...535€ è un buon prezzo per il ROYAL?o posso spuntarlo a meno?

Cmq grazie a tutti per le risposte :wink:
Esprimo un mio pensiero,senza che pero' abbia un fondamento vissuto,ovvero non conosco,se non da catalogo,i prodotti permaflex.
Mi spiego: permaflex e' un marchio storico,con un passato travagliato.
Acquistato da ''eminflex'' ( il marchio,non l'azienda),sta vivendo un buon momento distributivo.)
Se potessi scegliere fra Permaflex e ennerev ( non vendo ne' l'uno,ne' l'altro marchio) opterei per ennerev ovviamente a condizione che potessi provarlo.
La mia pero' e' una sensazione e non una valutazione oggettiva.
A livello costo:
Lo sconto medio e' fra il 10 e il 15% su quasi la totalita' dei prodotti.
Si faccia dare il prezzo di listino relativo alla misura che le interessa e poi calcoli lo sconto.
Se il servizio include trasporto,consegna al piano,ed eventuale ritiro dell'usato siamo nei parametri corretti.
In relazione al prezzo da Lei indicato non La posso aiutare,non avendo il listino ennerev.
consulente del riposo
http://sites.google.com/site/relaxitalia/
tel e fax 031 901991