duncan ha scritto:uè ma quando la consegnano?
attualmente non so di preciso...il tetto ormai c'è, fra poco inizia l'idraulico al seminterrato... il quasi marito dice per natale ci siamo, io dico non prima della prossima primavera:)
Moderatore: Steve1973
duncan ha scritto:uè ma quando la consegnano?
grazie manu;)manu981 ha scritto:ciao lady, la villa e' un sogno, decisamente fuori dal comune!!!e le tue scelte sono da urlo....complimenti!!! sono rimasta senza parole.....che dire....
tantissimi auguri per il tuo matrimonio !!!!! un abbraccio grandissimo per il tuo giorno piu' bello.....
se ti fa piacere mi piacerebbe poter dare un'occhiata all'album dei preparativi..
ciao
Manuela
ciao:)AriNina ha scritto:Ciao Lady!
La tua casa è veramente meravigliosa, se ti ricordi ci eravamo sentite un po' di tempo fa in pm parlando della binova... bè alla fine ho preso arclinea, anche se il duello con binova è stato durissimo! erano meravigliose entrambe ma il materiale di arclinea (rovere perlato) mi convinceva di + del laccato lucido bianco che mi sembrava freddo a lungo andare...
A parte questo, ho visto che hai scelto sauna e bagno turco effegibi. Ecco, anche noi li stavamo mettendo, ma in realtà poi mi hanno detto tutti i rivenditori a cui ci siamo rivolti che per avere un bagno turco anche piccolo servivano almeno 9kw di contratto enel perchè altrimenti quando lo accendi non riesci nemmeno ad accendere un'altra lampadina. Ora, magari a te non interessa e sei ben contenta, magari invece non hai fatto i conti dei kw necessari e ci tenevo ad avvertirti
Per il resto complimentissimi per le scelte che stai facendo, i bagni saranno una meraviglia! Di chi sono i sanitari neri a terra che hai scelto?
Ciao ciao
grazie e... mi sono già sposata il 18 aprile ^_^GRIFONDORO ha scritto:che meraviglia!!! complimenti....è un sogno!!
seguirò i progressi
e congratulazione per il matrimonio imminente!
ehm ne hai già 6 di kw di solito un impianto casalingo è di 3.5 se non sbaglio... non credo che avrai problemi:)AriNina ha scritto: Mi fai paura quando mi dici 15kw... cavolo, ma adesso io con +o- gli stessi elettrodomestici che avrò nella casa nuova ne ho 6, in più avremo la cantinetta del vino e il congelatore separato dal frigo.. dici che non bastano i 6? Aiuto, adesso mi fai venire i dubbi
La cucina l'abbiamo ordinata tre settimane fa, domani vado a ritirare i disegni tecnici.. Anche nel mio caso comunque parte della differenza tra arclinea e binova l'ha fatta il venditore, però per noi è stato il contrario rispetto a quanto è successo a voi... se non ricordo male voi eravate andati direttamente in fabbrica giusto?
Allora a presto con tutte le parti nuove della vostra stupenda casa!
Ciao ciao
Arianna
grazie anche da parte di Cleo:) heheh io la guardo e la riguardo... e non c'è giorno che non le dica quanto è bella o non mi stupisca con qualche nuova strana espressione:)titina ha scritto:ciao lady scusa se ti scrivo qua ma ho appena visto le tue fote...
vebbe' rinnovo i complimenti per la nuova casa che sono scontati...
e poi ho visto tutte le immagini della bulla... io questi cani li amo proprio!!! e' bellissima e che dire della foto quella nel cesto... nooo nn ho parole semplicemente stupenda... io e saverio abbiamo un idea per la nuova casa far fare dal fotografo tipo una stampa da icorniciare con noi tre e mettere in sala... vedremo son troppo belli!!!
e poi ti faccio tanti tanti complimenti per il matrimonio stavi benissimo!!!
scusa se ho rubato spazio alla tua casa!!! ciao ciao
quasi mi dimenticavo della gattina un amore e poi chissa vederle insieme che tenerezza!
Torna a “Galleria fotografica”