La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Dorelan Nube: che ne pensate?

#1
Un saluto a tutti,
come scrivevo in altro post, sto per acquistare un materasso Dorelan Nube Soft matrimoniale 180 x 160 con rivestimento Fibersan;
vorrei sapere se il prezzo che mi è stato fatto è veramente il più basso possibile:

Materasso: 930 €
2 Cuscini Air: 70 €

Questo perchè leggevo altrove in questo forum che qualcuno è riuscito a farsi dare anche le doghe pagando sempre 1000 €!!
Possibile che ci sia stato un aumento dei prezzi del listino?
Non è che per caso ci sono dei periodi dell'anno in cui fanno i saldi?
Se conoscete qualche rivenditore che fa grossi sconti e magari effettua spedizioni gratis in tutta Italia, per favore scrivetemi anche mp!!
Vorrei concludere l'acquisto entro fine mese, con buona pace per la mia schiena :D !
Grazie mille,
dibilino.

#2
Salve, per comprendere bene la l offerta che ti hanno fatto, devi per prima cosa comprendere se il modello che ti hanno proposto è il nuovo modello o quello vecchio. la differenza è nell altezza della lastra e dunque del materasso finito. Molti negoziant stanno giocando su questo in quanto molti hann fatto scorte di magazzino e qualcuno potrebbe avere ancora delle giacenze. Ciao
Centro MATERASSI GENIUS.
GIARRE (CT) Tel. 095 5943001 Cell. 320 2848219
http://www.materassigenius.it" onclick="window.open(this.href);return false;

#3
Salve, per comprendere bene la l offerta che ti hanno fatto, devi per prima cosa comprendere se il modello che ti hanno proposto è il nuovo modello o quello vecchio. la differenza è nell altezza della lastra e dunque del materasso finito. Molti negoziant stanno giocando su questo in quanto molti hann fatto scorte di magazzino e qualcuno potrebbe avere ancora delle giacenze. Ciao
Centro MATERASSI GENIUS.
GIARRE (CT) Tel. 095 5943001 Cell. 320 2848219
http://www.materassigenius.it" onclick="window.open(this.href);return false;

#4
Salve, per comprendere bene la l offerta che ti hanno fatto, devi per prima cosa comprendere se il modello che ti hanno proposto è il nuovo modello o quello vecchio. la differenza è nell altezza della lastra e dunque del materasso finito. Molti negoziant stanno giocando su questo in quanto molti hann fatto scorte di magazzino e qualcuno potrebbe avere ancora delle giacenze. Ciao
Centro MATERASSI GENIUS.
GIARRE (CT) Tel. 095 5943001 Cell. 320 2848219
http://www.materassigenius.it" onclick="window.open(this.href);return false;

#5
Grazie per la (triplice :D ) risposta,
in effetti non ricordo se abbia parlato dei 21 cm finiti o 19 di lastra, magari lo farò specificare prima dell'ordine.
Non ha nemmeno parlato di sconti o promozioni particolari, per cui credo che si tratti dell'ultimo modello.
Quello che vorrei capire è se effettivamente i 930 € è il prezzo più basso che potesse farmi o si può trovare di meglio o se è il caso di aspettare eventuali saldi!
L'altra cosa che mi ha suggerito è di abbinarlo alle doghe dorelan, ma io in realtà ho già una rete a doghe; è lo stesso?
Ho visto che in questo forum ci sono diversi rivenditori dorelan, magari Voi potete darmi una dritta sul trattamento che mi è stato fatto nel preventivo :wink: !
Grazie, dibilino.

Re: Preventivo Dorelan Nube: che ne pensate?

#6
dibilino ha scritto:Un saluto a tutti,
come scrivevo in altro post, sto per acquistare un materasso Dorelan Nube Soft matrimoniale 180 x 160 con rivestimento Fibersan;
vorrei sapere se il prezzo che mi è stato fatto è veramente il più basso possibile:

Materasso: 930 €
2 Cuscini Air: 70 €

Questo perchè leggevo altrove in questo forum che qualcuno è riuscito a farsi dare anche le doghe pagando sempre 1000 €!!
Possibile che ci sia stato un aumento dei prezzi del listino?
Non è che per caso ci sono dei periodi dell'anno in cui fanno i saldi?
Se conoscete qualche rivenditore che fa grossi sconti e magari effettua spedizioni gratis in tutta Italia, per favore scrivetemi anche mp!!
Vorrei concludere l'acquisto entro fine mese, con buona pace per la mia schiena :D !
Grazie mille,
dibilino.
Così tanto?! sarà che io ho speso 398 euro + 49 per la spedizione e i cuscini li ho avuti in omaggio! Non dalla Dorelan naturalmente, ma da Fabricatore. Io lo trovo un buon prodotto e il rapporto qualità prezzo decisamente onesto. Sull'etichetta è riportato 100% schiuma di lattice, come sarà il Dorelan naturalmente, e allora perchè tanta differenza di prezzo? io non so davvero spiegarmelo.......

#7
Il nube lo puoi mettere su qualsiasi tipo di rete a doghe, sia larga che stretta e non necessariamente dorelan. Dorelan non ha nella sua testa un periodo di saldi, i saldi cosi chiamati non esistono nella nostra tipologia di merce, esistono vari modi di approccio, dal finanziamento a tasso zero o formule di pagamento concordate con il rivenditore, esistono giacenze di magazzino, esistono modelli nuovi nel tessuto abbinati a lastre vecchie, esistono prodotti espotti che dopo un periodo di esposizione vengono scontati dal rivenditore, esistono esposizioni da rinnovare, MA STAI CERTO CHE L AZIENDA IN QUESTIONE NON FA I SALDI AL CLIENTE, è il rivenditore che si muove in tal senso a secondo dei periodi da gestire. Ciao :idea: :?: :idea:
Centro MATERASSI GENIUS.
GIARRE (CT) Tel. 095 5943001 Cell. 320 2848219
http://www.materassigenius.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Preventivo Dorelan Nube: che ne pensate?

#8
Così tanto?! sarà che io ho speso 398 euro + 49 per la spedizione e i cuscini li ho avuti in omaggio! Non dalla Dorelan naturalmente, ma da Fabricatore. Io lo trovo un buon prodotto e il rapporto qualità prezzo decisamente onesto. Sull'etichetta è riportato 100% schiuma di lattice, come sarà il Dorelan naturalmente, e allora perchè tanta differenza di prezzo? io non so davvero spiegarmelo.......[/quote]


Il nube non è un materasso in lattice, tutt altra cosa. Ciao
Centro MATERASSI GENIUS.
GIARRE (CT) Tel. 095 5943001 Cell. 320 2848219
http://www.materassigenius.it" onclick="window.open(this.href);return false;

#10
Per carlottina:
di materassi e prezzi ce ne sono una infinità ... difficilmente qualcosa che costa poco è di qualità!
Ho pensato a Dorelan perchè è tra le pochissime aziende che fa materassi classificati come dispositivi medici e considerato che lo devo acquistare su prescrizione del medico (e quindi dovrei recuperare il 19%) non posso che rivolgermi a tali aziende.

Per TEKOINGIARRE:
Grazie per le info, ma alla fine quello che ancora mi manca per una "valutazione economica" è sapere se mi è stato fatto il massimo sconto possibile o girando potrei trovare qualcun'altro più "magnanimo" :D .
Rispetto all'ultimo listino, che sconto ho ricevuto? Si può pretendere di più?
Grazie ancora :wink: !

#11
Il vecchio Nube & il nuovo Nube ?!?!
Lastre di misure diverse ?!?
A me non risultano differenze di nessun tipo, tralasciando le modifiche apportate ai tessuti di rivestimento di 2 listini addietro.
Il costo mi sembra più che buono, personalmente ti avrei fatto meno sconto.
Buon acquisto. :D


P.S. la misura che indichi presumo sia errata... ho ipotizzato, e confrontato, il costo di un 160X190 .
Skyline

#12
Grazie Skyline,
si in effetti intendevo un 160 x 190;
quindi il prezzo è onesto?
Eppure sono curioso di capire che sconto è stato fatto ad un altro utente che era riuscito ad acquistare con 1000 € un nube con 2 guanciali e la rete a doghe :?:
Se qualcun'altro ha dei riferimenti o commenti da fare è ben accetto :)
Ciao, dibilino.

#13
Il prezzo di listino è di euro 1.084,00 e dunque ti ha fatto quasi il 15% di sconto, mentre i guanciali sono a listino euro 45,00 ora valuta tu se ti senti trattato bene. Come mai hai preso in considerazione il guanciale air e non il mod. sense? Cia :roll: :idea:
Centro MATERASSI GENIUS.
GIARRE (CT) Tel. 095 5943001 Cell. 320 2848219
http://www.materassigenius.it" onclick="window.open(this.href);return false;

#15
Io credo che il caldo che avvertirai all inizio, poi ti abituerai, sia dato dal fatto che il calore della tua testa viene smaltito meno rapidamente e di conseguenza lo avverti un po rispetto ad un cuscino come l air che di tecnico ha ben poco. Come mai non hai pensato che lo stesso problema avrebbe, in teoria, potuto dartelo anche il materasso? :roll: :?:
Centro MATERASSI GENIUS.
GIARRE (CT) Tel. 095 5943001 Cell. 320 2848219
http://www.materassigenius.it" onclick="window.open(this.href);return false;