La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

essenze

#1
Anni fa riuscivo a trovare in un negozio che non esiste piu' dei profumatori per cassetti in gesso già aromatizzati con essenza al sesamo..
qualcuno di voi sa dove posso trovare quest'essenza?
Ha un profumo buonissimo, di pulito...
grazie :wink:
www.homedecor.it

#4
uppo questo 3d nella speranza che qualcuno di voi sappia dove si possono acquistare - on line oppure a Roma . i profumatori d'ambiente in gesso di Mathilde M...Sono buonissimi, persistenti ma non invadenti...e carini anche a vedersi...

http://www.mathilde-m.com/

li ho acquistati l'anno scorso durante un viaggio in Toscana, ora non mi sembra il caso di fare 300 km per tornare a comprarli...ma ho finito la scorta :cry: :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#5
quelli di mathilde son troppo buoni!!!!!!!!!

io ho preso quelli a forma di cuore con la A davanti e il profumo teddy bear e polvere di riso...
i profumi costano una cifra ma basta una spruzzata al mese sul filtro dell'aspirapolvere e profumo tutta casa mentre faccio le pulize.... fantastici!

io li trovo in erboristeria, prova a girarne un pò della tua zona vedrai che li trovi (on line non c'è quasi nulla, li ho già cercati anch'io)

Debora

#7
Io i profumatori in gesso li "rinfresco" facendogli assorbire delle gocce di essenza profumata comprate in erboristeria.

Metto un paio di gocce su retro, poi chiudo tutto dentro un sacchetto di plastica per un paio di giorni

I miei non sono di questa marca, li ho trovati ad un mercatino equo e solidale, ma sono molto gradevoli

#9
gebo* ha scritto:Io i profumatori in gesso li "rinfresco" facendogli assorbire delle gocce di essenza profumata comprate in erboristeria.

Metto un paio di gocce su retro, poi chiudo tutto dentro un sacchetto di plastica per un paio di giorni

I miei non sono di questa marca, li ho trovati ad un mercatino equo e solidale, ma sono molto gradevoli
è che mi è sono fissata con un'essenza specifica...e poi ho il gesso sul cuoricino e mi piace troppo...li metterei ovunque!!!!!! :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#10
per chi cerca questi prodotti...ho trovato l'elenco rivenditori a Roma scrivendo direttamente alla casa produttrice...
eventualmente li fornisco..
ciao ciao
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)