La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PC CON O SENZA GRIGLIE

#1
vorrei sentire alcuni pareri di voi utenti che avete i piani di cottura con griglie classiche acciaio o ghisa e di altri utenti che hanno invece la griglietta piccola su ogni fuoco. devo scegliere e vorrei sentire il parere di voi utilizzatori di uno o dell'altro tipo.

per es. quelle a griglia su ogni singolo fuoco da problemi di appoggio? nel senso che se si mette in fretta e sbadatamente una pentola e senza accorgercene si mette non centrata, c'è il rischio che si rovesci tutto?

grazie ciao a tutti
la nostra casa...un cantiere

http://picasaweb.google.it/scandumarty/4cuori1capanna#

#2
ciao Tizi, io qui dai miei ho un PC whirlpool con piano in vetro e griglie singole su ogni fuoco, devo dire che sono molto grosse e pesanti, ovviamente in ghisa , se le tiri dietro a qualcuno lo ammazzi :P comunque non hanno nessun problema sono ruvide e quando ci appoggi una pentola si aggrappa come una ventosa, per spostrla devi alzarla altrimenti spingendola non si sposta.

#4
no mai successo, sono anche grandine,come basi, per rovesciare tutto devi dargli proprio un bella botta violenta.

Non ti assicuro però con quelle in acciaio , secondo me sono più pericolose.

#7
chiedere a Marzia :P a parte gli scherzi nessun problema e non sono delicati, su quelli neri , sei sei maniaca del pulito lascia perdere perchè non saranno mai come tolti dall'imballo qualche aloncino o ditata rimane sempre.

Basta che siano di buona marca, io ho visto un NARDI scoppiare perchè c'erano 2 pentole che andavano da circa 3 ore, cottura lenta e prolungata ed ha ceduto.

Il whirlpool che ti ho detto avere funziona da 8 anni senza problemi e non è neanche una marca top come eldom