La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
noi lo abbiamo ordinato quasi uguale solo che è siemens, spero sia facile da tener pulito e che non si rovìni facilmente, quando arrivera sapro :D

#3
Eccone un altro! Svariati topic al riguardo, che potrai trovare con la funzione "cerca". :wink:

Per conto mio (ho quello a 4 fuochi) NON ripeterò l'epserienza di acquisto.

Ciao!

#5
tutta la vita pc in cristallo rispetto all'inox(ho il cristallo da 3 anni e ho avuto inox) ma mai più pc in cristallo con bordo in acciaio.........le schifezze si fermano tutte nel bordino :evil:

certo per far venire il pc in cristallo bello lucido lucido devi andare di alcool e olio do gomito dopo aver sgrassato...........ma usare anche la paglietta d'acciaio per toglire le macchie, per me, non ha eguali :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
a casa abbiamo avuto sempre il pc in acciaio e non ne siamo mai state schiave pur cucinando molto.

ho odiato con tutta me stessa il piano in vetroceramica dell'appartamento in montagna

il piano in cristallo l'ho visto in azione e mi pare che sia molto più schiavizzante dell'acciaio.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8
boh ...

ho un piano in vetroceramica da 1 anno e a me sembra che come praticita' rispetto all'inox non ci sia confronto. Io amo cucinare ma sono un po' pasticciona e in genere ... ehm ... al termine delle operazioni il PC e' in uno stato pietoso ... Con quello inox ci andava un sacco di tempo per pulire tutto e mi sono rimasti graffi ovunque (e macchie varie che non riuscivo piu' a togliere, alcune sembrano di calcare). Con quello in vetro ceramica e' una pacchia: tolgo le incrostazioni con l'apposito raschietto, passo un panno-spugna con un detergente per piani in vetroceramica, risciacquo e lascio asciugare. Viene brillante che sembra nuovo di zecca (vabbe', e' abbastanza nuovo in realta' ...)
L'unico inconveniente, ma non mi sembra gran cosa, e' quello della polvere se passo qualche giorno senza cucinare e non lo copro