La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
fashion_live ha scritto::shock: si?
Si.
fashion_live ha scritto: Dai vari post letti credevo che arredo3 fosse la migliore....
il forum serve per farsi un idea, vengono scitte molte cose (specialmente da chi non è del settore) che non corrispondono alla realtà.....

fashion_live ha scritto: quando andrò dal mobiliere, sulla base del mio budget, quali caratteristiche potrò chiedergli, che abbia la cucina?
Che la cucina che ti appresti ad acquistare duri il più possibile con l'uso normale che ne farai. :wink:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#32
prumiao ha scritto:Ammazza che spocchia Gianfry, che cortesia e propensione al cliente :lol:
Con 2.500,00 euro non è che si possa chiedere tanto........penso che dovrà "accontentarsi" in parecchie caratteristiche. :wink:

Il laccato lucido dovrà scordarselo.....magari i blumotion sui cassetti riesce pure a metterli.... :lol: :lol: :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#34
fashion_live ha scritto:Per adesso credo di optare per uno di questi 2 marchi: Arredo3 e Artec
Riguardo a Stosa che mi dite, confrontandola con queste 2?

ti ho spaventato con quello che ho scritto con gianfry :lol: :lol: :lol: sulla logika puioi andare tranquilla, se ti può consolare, in casa mia c' è una logika. :lol: :lol: :lol: :lol:

#35
ho capito di avere un budget basso per una cucina decente... :cry:

volevo sapere di quali materiali sono composte le cucine lucide di mondo convenienza?

#36
Nella mia città non c'è mondoconvenienza, ma ho visitato mercatoni analoghi e ti posso dire che non è affatto detto (anzi) che in questi posti si spenda meno che dai mobilieri. Devi solo individuare le aziende su cui puntare e poi cominciare a girare

#38
fashion_live ha scritto:lo spero, anke se mi sembra molto difficile che dai mobilieri si spenda meno rispetto ai mercatoni
scusa, ma non trovi sia una scelta migliore quella di acquistare una cucina di qualità leggermente superiore rinunciando al laccato lucido, piuttosto che comprare il laccato lucido di mondoconvenienza che dicono essere di basso livello?ci sono cucine stupende anche non laccate lucide..

il laccato lucido è bello a vedersi quando è ben fatto...se lo devi comprare a poi magari dopo un anno già è orribile... :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#39
Sicuramente hai ragione.
Se decido di prenderla di marca, che caratteristiche tecniche può avere (sicuramente non laccato lucido) in base al mio budget?

#40
fashion_live ha scritto:Sicuramente hai ragione.
Se decido di prenderla di marca, che caratteristiche tecniche può avere (sicuramente non laccato lucido) in base al mio budget?
ciao,
prova con ante im MDF rivestite in polimerico lucido. Esteticamente belle e resistenti non ti faranno sentire la mancanza del lucido e costano decisamente meno :wink:

#41
ricciola ha scritto:
fashion_live ha scritto:Sicuramente hai ragione.
Se decido di prenderla di marca, che caratteristiche tecniche può avere (sicuramente non laccato lucido) in base al mio budget?
ciao,
prova con ante im MDF rivestite in polimerico lucido. Esteticamente belle e resistenti non ti faranno sentire la mancanza del lucido e costano decisamente meno :wink:

io consiglio più il laminato lucido rispetto al polimerico. Decisamente più resistente.

#42
nicolettaalematte ha scritto:
ricciola ha scritto:
fashion_live ha scritto:Sicuramente hai ragione.
Se decido di prenderla di marca, che caratteristiche tecniche può avere (sicuramente non laccato lucido) in base al mio budget?
ciao,
prova con ante im MDF rivestite in polimerico lucido. Esteticamente belle e resistenti non ti faranno sentire la mancanza del lucido e costano decisamente meno :wink:

io consiglio più il laminato lucido rispetto al polimerico. Decisamente più resistente.
Quoto.....anche se esteticamente il polimerico è più gradevole.
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#44
Gianfry ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:io consiglio più il laminato lucido rispetto al polimerico. Decisamente più resistente.
Quoto.....anche se esteticamente il polimerico è più gradevole.
e quoto pure io... un bel laminato lucido e passa la paura....

polimerico (alias laminato polimerico)... ABORROOOOOOOO :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#45
quindi si suddividono in laminato lucido e laminato polimerico lucido?

il laminato è + resistente del laminato polimerico, mentre questo è + bello da vedere