La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
bellissimo ... felicissima x questa bella vacanza ... peccato che nn ci siate nelle foto ... ma l'ultima è proprio vera? :lol: :lol: Enza

#19
Che posti spettacolo!!!! Monica potresti mandarmi in pvt il programma del vostro viaggio...visto che l'anno prossimo mi sposo...ci sto facendo un pensierino per il viaggio di nozze.... :wink:

#20
x Mercury: è vero che i limiti sono bassi rispetto ai nostri, ma per me che detesto guidare è stato solo positivo! Dovevi vedere sulla tangenziale di Salt Lake: 5 corsie per senso di marcia, pieno di macchine, tutte alla stessa velocità e nessuno che sgarrava con zigzagate o sorpassi che qui sono all'ordine del giorno! E infatti su tutte le strade che abbiamo fatto non abbiamo mai visto mezzo incidente.
Così guidi più rilassata e i km non ti pesano :wink:

x Mondany: pensavo di fare incetta di gadget di Yogi e Bubu, invece... credo che lì non abbiano avuto il successo che hanno avuto da noi: non ce n'era traccia, ci sono rimasta malissimo :(

Stellina... mp!

#21
che bello, quanto mi piacerebbe andarci....chissà forse un giorno! complimenti bellissime foto!!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#23
Che foto fantastiche!!!! Mi ricorda il viaggio fatto due anni fa, vorrei tanto poterci ritoranare!
Vedendo le foto mi pareva di risentire perfino gli stessi profumi :roll:
Hai dormito anche tu nel Venezia a Las Vegas? Io ero arrivata tadissimo, ho chiesto una camera, ma "sfiga" avevano solo le suite costose, poi ho fatto un giretto, sono ritornata a chiedere uno sconto sulla suite ed ho detto che ero in viaggio di nozze e loro si sono commossi :shock: e me la hanno concessa a "soli" 170 euro in tot. La "camera" era identica a quella del film "Pretty Woman" :D :D :D con una enorme vetrata al 32 mo piano!
Hai visto il cielo finto?
Sei stata anche a vedere le sequoie giganti? Me ne basterebbe una per pavimentare tutta la casa :lol: :lol:

#24
Ing 76 ha scritto: Vedendo le foto mi pareva di risentire perfino gli stessi profumi :roll:
Hai dormito anche tu nel Venezia a Las Vegas? Io ero arrivata tadissimo, ho chiesto una camera, ma "sfiga" avevano solo le suite costose, poi ho fatto un giretto, sono ritornata a chiedere uno sconto sulla suite ed ho detto che ero in viaggio di nozze e loro si sono commossi :shock: e me la hanno concessa a "soli" 170 euro in tot. La "camera" era identica a quella del film "Pretty Woman" :D :D :D con una enorme vetrata al 32 mo piano!
Hai visto il cielo finto?
No, eravamo al Treasure Island... avevamo trovato una tariffa promozionale su Internet... la Stimulation Promo Rate :oops: :oops: ué, non pensate a cose turche... ci hanno dato anche il buono da 15 dollari per il casino... che ho prontamente mandato in fumo nelle slot da un centesimo :lol:
Pensare che stavo già pregustando il momento in cui avrei dato le dimissioni, qualora avessi fatto il colpaccio :mrgreen:

Le sequoie non le ho viste, non siamo andati in California. Ci ero stata io cinque anni fa, ma avevo visto solo Yosemite in versione "mordi e fuggi" e Muir Woods :roll:

#25
stellina ha scritto:Che posti spettacolo!!!! Monica potresti mandarmi in pvt il programma del vostro viaggio...visto che l'anno prossimo mi sposo...ci sto facendo un pensierino per il viaggio di nozze.... :wink:
Potresti mandarlo anche a me?
8)

#29
luna ha scritto:Che bel viaggio!! :) E la gente? cosa hai notato?
La gente… :D
Beh, devo dire che a me gli americani piacciono! Mi vanno a genio, mi incuriosiscono… mi piacerebbe stare dietro a una grande finestra al confine con il Canada e osservarli, studiarli… :roll: Sono malata. :lol:
Vabé, comunque ci sono un paio di cose che hanno suscitato subito un raffronto con l’Italia.
Una l’ho notata nelle grandi città, non tanto adesso (a NY siamo stati solo 3 giorni) quanto le altre volte che ho avuto la fortuna di andarci: se sei in giro da sola e ti capita di sederti su una panchina, che so, per mangiare qualcosa o per riposarti un attimo, prima o poi stai certa che la persona che hai seduta accanto (o che arriva a sedersi) attacca bottone ed intavoli un piacevole discorso (magari meno piacevole per chi deve decifrare il mio inglese :mrgreen: ). A Milano o a Torino, al massimo ti rivolge la parola il deficiente che vuole fare il mollicone o il tizio che vuole venderti droga; se inizi tu il discorso, ti liquidano con un monosillabo.
Seconda cosa: gli americani hanno un senso civico che noi ci sognamo. Esempio: nei fast food prendi il bicchierone vuoto, paghi alla cassa e poi te lo riempi tu al distributore automatico; è implicito che lo riempi una volta e basta, e infatti tutti fanno così. In Italia, ho il sottile dubbio che ci sarebbe la gara a chi fa più refill Idem ai distributori dei quotidiani che ci sono in strada: metti le monetine, lo sportello si apre e prendi la tua copia. Qui il 40% della gente se ne prenderebbe almeno due o tre. Giusto domenica scorsa un’amica che lavora in autogrill raccontava che non possono lasciare fuori gli espositori perché scompare tutto e gli atti vandalici non si contano più.
Per il resto... ho notato un'estrema povertà, al di là delle periferie cittadine: intere cittadine in cui la gente vive nelle roulotte o nei conteiner. "Cittadine" di massimo 10.000 anime, dove l'altra "cittadina" più vicina è a 150 miglia di distanza e la Milano della situazione è a due ore d'aereo.
:roll: