La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4111
iladoc ha scritto:Vabbè dai ve lo dico....
E' in arrivo.......
...un bel maschietto!!!!
congratulazioni Ila!!!
yeppaaa ho indovinato! strano, in effetti in genere non ci azzecco mai...bello Giulio.
Anche la mia nipotina dorme in un lettino Pali, mi sembra un buon acquisto Luna. Il colore è quello della foto?

#4112
moonlight ha scritto:Congratulazioni Ila!!!
Non ho indovinato, ma sono ugualmente felicissima per il nuovo maschietto in arrivo... :D

Io tra due giorni ho l'amniocentesi e , oltre la paura folle x come potrà andare, potrei anche sapere il sesso del ranocchietto...sarà veramente difficile non cedere alla tentazione di sapere cosa ha prospettato il destino x la mia famiglia!!!

A proposito...un po' di incrocini x la mia amnio...credo di averne veramente bisogno... :roll:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per te Moonlight :wink:

#4113
stellina ha scritto:Giada che emozione vedere il pancione muoversi...non ci ho mai pensato a filmare il mio, peccato, si muoveva anche Teresa così tanto...complimenti, hai avuto un'idea fantastica!
Grazie :D

Diciamo che l'ho fatto per mia sorella gemella...visto che lei è a Roma e non può vederla...ho avuto quest'idea...
E poi anche un pò per me...per tenermela x ricordo!!! :oops:
CASA: QUI

#4114
dolces ha scritto:Anche la mia nipotina dorme in un lettino Pali, mi sembra un buon acquisto Luna. Il colore è quello della foto?
Sì, è quello, ciliegio (il resto della cameretta - esistente - è ciliegio e panna)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4116
Ila, belli entrambi i nomi che avete scelto!

Giulio al maschile, chissà perchè, è molto poco usato...
Francesco mi piace molto, ma trattandosi di un ex che M odia, ho il veto di usarlo per futuri figli :lol: :lol:

a me piacciono moltissimo anche Lorenzo e Andrea (anche se, in un futuro globale, quest'ultimo per un maschietto può creare problemi)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4121
lunaspina ha scritto:Grazie! :oops:
I capelli li ho tagliati di circa 10-15 cm per l'occasione :wink:
:shock: :shock:
e prima quant'erano lunghi?
io non li so proprio tenere, i capelli... li ho sempre legati, sia per comodità, sia perchè altrimenti "sparano" con effetto aureola.

Mi sa cmq che più corti ti saranno più comodi, con Lorenzo da gestire...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4122
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Grazie! :oops:
I capelli li ho tagliati di circa 10-15 cm per l'occasione :wink:
:shock: :shock:
e prima quant'erano lunghi?
io non li so proprio tenere, i capelli... li ho sempre legati, sia per comodità, sia perchè altrimenti "sparano" con effetto aureola.

Mi sa cmq che più corti ti saranno più comodi, con Lorenzo da gestire...
Davanti arrivavano poco sotto il seno, però erano abbastanza scalati.
Stavolta ho chiesto di farli pari dietro e un po' scalati davanti.
In effetti avevo già previsto di tagliarli in prossimità dell'arrivo del paperotto, ma visto che c'è stata l'occasione del matrimonio ho provveduto prima :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4123
chiaretta ha scritto: io non li so proprio tenere, i capelli... li ho sempre legati, sia per comodità, sia perchè altrimenti "sparano" con effetto aureola.
dove saraaaaaai
anima bellaaaa
stella gemellaaaaaaaa
dove sarai
Immagine

Immagine




---