risente dai tempi duriERIKAELIO ha scritto:sbaglio o il suo dovrebbe essere uno di quei lavori che non risente di crisi????
forse non avevi colto la battuta
a me quel diavolo di topic ha fatto fare sogni bruttifabiop68 ha scritto:a proposito ... com'e' andata con tuo marito??ERIKAELIO ha scritto:ops...
E' dura svaccarsi senza darlo a vedere!!!
era contento del fatto ..... uno davanti ed uno di dietro????
fabiop68 ha scritto:a proposito ... com'e' andata con tuo marito??ERIKAELIO ha scritto:ops...
non credo sia collegato ... piu' probabile che sia su qualche chatERIKAELIO ha scritto:fabiop68 ha scritto:a proposito ... com'e' andata con tuo marito??ERIKAELIO ha scritto:ops...
Mi ha detto che per lui va bene... l'importante e' che almeno uno dei due sia lui!!!!
Pero' stamattina mi ha gia' chiamata al lavoro per accertarsi che vada tutto bene!!!
Che sia collegato???
Geniali si! perchè a me ha trasmesso davvero un senso di "nostro matrimonio" cioè di "oggi è il nostro giorno festaaaaaaa!!"paprina ha scritto:geniali.
noi avremmo voluto fare una cosa del genere........o meglio, io e i nostri amici........ma free si è rifiutato
tipatico!!!
vabbè, la verità è che è timido e mooooooooolto riservato, quindi lo capisco!!
tanto anche questo e' finito cosi'saetta* ha scritto:Geniali si! perchè a me ha trasmesso davvero un senso di "nostro matrimonio" cioè di "oggi è il nostro giorno festaaaaaaa!!"paprina ha scritto:geniali.
noi avremmo voluto fare una cosa del genere........o meglio, io e i nostri amici........ma free si è rifiutato
tipatico!!!
Ma questo e' molto meglio!!!!fabiop68 ha scritto:tanto anche questo e' finito cosi'saetta* ha scritto:Geniali si! perchè a me ha trasmesso davvero un senso di "nostro matrimonio" cioè di "oggi è il nostro giorno festaaaaaaa!!"paprina ha scritto:geniali.
tipatico!!!
http://www.youtube.com/watch?v=zbr2ao86ww0
arianh ha scritto:sono annoiata... qualcuno mi fa compagnia anche se non è venerdì???