La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Zona living!!!

#1
Ragazzi dal momento che ho visto le vostre soluzioni e la vostra creatività, avrei bisogno di una mano per "sistemare" la zona living in stile moderno, ho studiato decine di progetti, ma non sono pienamente soddisfatto!
Nella cucina mi piacerebbe avere una penisola con sgabelli; nel soggiorno mi piacerebbe avere un divano con penisola, frontale al televisore, ed una parete attrezzata molto semplice, lcd su muro mobiletto basso e qualche mensola. Devo mettere un termocamino, dato che non c' è gas nella zona, per il riscaldamento ( le misure sono L85XP67), che poi rivestirò con cartongesso. Non so se metterlo affianco al televisore oppure su un' altra parete.
Per separare l' ingresso dalla cucina, avevo pensato all' idea di un guardaroba per cappotti; per il momento non mi vengono altre idee in mente.
Ragazzi vi ringrazio anticipatamente, spero che insieme si riesca a trovare una soluzione ottimale!
Saluti Rocco!!!
http://img510.ImageShack/img510/8505 ... 111111.jpg

#3
benvenuto carde


magari sarebbe utile anche postare qualcuno di quella decina di progetti su cui hai pensato per vedere di migliorarli o di far si che almeno uno si adatti alle esigenze che hai espresso... 8)

visto che sei nuovo mi permetto di farti notare che questo è un forum... se hai bisogno unicamente di un servizio di consulenza d'arredamento ci sono un sacco di architetti e interior designer che dietro un compenso saranno ben lieti di far fronte a tutte le tue richieste.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4
Ragazzi effettivamente ci ho pensato dopo alle misure!!!
Vediamo un po'!!!
http://img17.ImageShack/img17/7043/misureok.jpg

Lo so che ci sono i professionisti del settore, ma mi piacerebbe avere consigli da più persone, ci sono molti di voi che hanno grande esperienza o cmq idee davvero utili, questo leggendo i vari post sul forum.

Cerise se riesco posto una delle mie idee, quella che a me sembra più idonea ai miei gusti; sai non sono per niente bravo con i programmi del settore, non ti dico il tempo per disegnare la piantina!!!