La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao gorunks2001,
nel sito qui sotto vai nel catologo online e se inserisci le misure del tavolo, il numero di tovaglioli e scegli il tessuto e il bordo ti calcola il prezzo iva e trasporto inclusi. Se trovi un tessuto che ti piace (io non l'ho trovato.....) i prezzi non mi sembrano male.
Ciao G.



http://www.tovagliesumisura.it/

#17
eh.. qui ci vorrebbe una mamma, una zia, una cugina o una semplice vicina_di_casa_senza_troppe_pretese con una macchina da cucire. compri il tessuto che ti piace, anche al mercato si trovano della pezze BELLISSIME a poco prezzo, fai fare l'orlo et voilà il gioco è fatto, penso sia una cavolata cucire una tovaglia. 8)
se non hai conoscenti che sappiano cucire, chiedi in giro nel quartiere o nel paese, vedrai che qualche nome di sarta economica salta fuori.

#18
Ho un tavolo in terrazza lungo circa 2 metri, all'Ikea prendo la stoffa al metraggio e ci sono delle fantasie veramente belle, viene fuori un'apparecchiatura coi fiocchi. Oppure vado nei negozi specializzati, mi piacciono molto i tessuti Marimekko.
Personalmente l'orlo lo faccio fare a mia zia, ma in un caso disperato, in cui urgeva tovaglia nuova subito, ho fatto l'orlo con il ferro da stiro e una fettuccia adesiva, non so se hai presente.
Purtroppo dopo 5 o 6 lavaggi ha mollato il colpo, ma per un po' ha durato (cmq può essere che l'abbia applicata male io :lol: )