La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SIRA?

#1
un caloroso buongiorno a tutti voi. Dopo una attenta lettura di alcuni topic ho notato l'alto grado di precisione dei vostri commenti e giudizi sulle cucine.
Allora ho deciso di registrarmi per entrare in questo qualificato forum.
Come spesso accade però il mio primo messaggio è la richiesta di consulenza. Sto arredendo la mia prima casa (come noterete dal nick sto per compierie il grande passo) e sulla cucina ho i problemi maggiori, per discriminare tra le marche e i modelli.
Ieri ho trovato però un ulteriore fattore di indecisione; finora sono stato attento alla ricerca di cucine di cui conoscevo la marca, sinonimo per me di una certa sicurezza, però ho trovato una cucina della SIRA (modello Sydney) ad un prezzo strabiliante rispetto alle altre viste (sto parlando della stessa progettazione e composizione) compresi gli elettrodomestici REX il tutto a meno di 4000 €. Qualcuno di voi conosce questo marchio, mi sa dire se mi posso fidare? Aspetto fiducioso vostre risposte... (dai vari maestro,nicolettaalematte,Aysia,Winky e tutti gli altri) e... grazie in anticipo

#2
Secondo me la qualità è molto bassa ,e una marchio molto di concorrenza.
Ci sono marche a prezzi livello sira ma con una qualità molto più alta.

#3
Io non conosco questo marchio, ma dovresti innanzitutto farti un giro nei vari punti vendita e constatare di persona la qualità delle cucine proposte e dopo fare un raffronto di prezzi.
Non dimenticare che l'acquisto è molto importante e te lo dovrai tenere per "tot" tempo.

#4
[quote="nicolettaalematte"]Secondo me la qualità è molto bassa ,e una marchio molto di concorrenza.
Ci sono marche a prezzi livello sira ma con una qualità molto più alta.[/quote]
La ditta è della mia zona e devo dirti che quanto detto sopra non è proprio cosi' o meglio era così fino a qualche anno fa ma ora la qualità è decisamente migliore e il rapporto qualità/prezzo buono, il mobiliere che mi ha fornito i mobili ha in casa una Sira mod. Giorgia...questo puo' darti un'idea della qualità!!