La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Consiglio: http://www.google.it/search?hl=it&q=pro ... ogle&meta=



Ok qualche parere spassionato a gente con cui di solito si scambiano opinioni e consigli sull'arredamento!
Ma 'sti avventori dell'ultimo minuto che vogliono pareri e confronti cominciano a infestare un po' troppo!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

Re: equilibrio

#4
in amore vince chi fugge ha scritto:Nel vostro rapporto di coppia chi è il più forte?
ma a te............sinceramente........che te frega?
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

Re: equilibrio

#5
in amore vince chi fugge ha scritto:Nel vostro rapporto di coppia chi è il più forte?

chi fugge!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
non esistono più le mezze stagioni da quando il lupo ha perso il pelo rimandendo col vizio.....ma la conseguenza sapete quale è stata???
che prima erano l galline vecchie a fare buon brodo e ora lo fanno buono pure le giovani........



aaaaaaaahhhhhh(sospiro) ai miei tempi



:P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
parlate di qualsiasi cosa neglio off topic e perchè di coppia no??? ho scritto qui semplicemente perchè senza nick non posso accedere agli off topic e non mi andava di scrivere con il nick che solitamente uso su questo forum.
Era un sondaggio per capire se vi sentite più forti voi oppure se vi appoggiate al vostro compagno, non ho detto di avere problemi di coppia o chissà quale altro problema psicologico!
siete un pò prevenuti!!

#10
in amore vince chi fugge ha scritto:parlate di qualsiasi cosa neglio off topic e perchè di coppia no??? ho scritto qui semplicemente perchè senza nick non posso accedere agli off topic e non mi andava di scrivere con il nick che solitamente uso su questo forum.
Era un sondaggio per capire se vi sentite più forti voi oppure se vi appoggiate al vostro compagno, non ho detto di avere problemi di coppia o chissà quale altro problema psicologico!
siete un pò prevenuti!!

Scusa un secondo....ma perchè non scrivi col tuo nick....... mica hai chiesto se qualcuno ha della droga da venderti, ma solo chi è il più forte nella coppia....
Cmq se ti diverti così fai pure, un sorriso non si nega a nessuno :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
:D Prevenuti a noi!?!?!?

Da uno/a che preferisce fare simili domande non utilizzando il proprio nick!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#13
Secondo me nella coppia è sempre l'uomo a dover predominare.
Le ragazze fano bene ad essere dolci, poco sfacciate e soprattutto arrendevoli.
Solo così il nostro uomo ci amerà davvero :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#14
:? Tu com'è che sei sposata!??!?! :lol: :lol: :lol:


:P :P :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#15
domovoy ha scritto:mica serve un sondaggio per sapere da chi andare a cercar roba, io andrei diretta! :lol: :lol: :lol:
da coly vero?
ma mi sa che per oggi se l'è fumata tutta lei...
guarda che scrive :wink: