La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove mettere la televisione?

#1
Ciao a tutti,
questa è la piantina del soggiorno in questione:
Immagine
Fatta molto artigianalmente :oops:
Il fatto è questo: vorrei mettere una tv lcd da 40-50 pollici in questa stanza, ma non so DOVE!
Se la metto nel mobile alto riportato, non so poi dove mettere il divano per guardarla...mettendolo accanto al camino, la distanza sarebbe troppa (saranno 5 metri minimo)?inoltre non saprei dove mettere il tavolo da pranzo con le sedie....

Voi come disporreste l'arredamento in questione?
E' una stanza lunga, rettangolare.

#3
C'avevo pensato, mi hai sorpresa perchè hai colto esattamente nel segno....anche a me non convince l'idea del divano appena si entra nella parte più grande....

Sai qual è il problema?Che vicino al camino (che sarebbe l'ideale) non ci passa l'antenna, che è solo dalla parte del mobilone alto...e l'elettricista mi ha detto che spenderei una cifra enorme per portarla anche di là... :(

Questo mobile alto (per descriverlo brevemente) ha ai lati due credenze con i vetri e al centro due ripiani aperti dove ci sarebbe appunto lo spazio per la tv....

Attualmente accanto al mobilone c'è il tavolo da pranzo, e il divano è accanto al camino con due poltrone singole che guardano il camino stesso...

Se avete altri consigli, ve ne sarei grata, sbizzarritevi pure :D