La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
EliBlu ha scritto:
dada33 ha scritto:
"saresti un ragazzo da sposare"
...le solite mamme che vogliono sistemare le figlie single... :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a te!! :wink:

#917
Sabato sera mi è stato detto "saresti un ragazzo da sposare" (e chi me l'ha detto era sobria).
Modestamente ..... 8)[/quote]



:mrgreen: anche a me hanno detto di recente "sei una donna da sposare" .
:roll: :?: allora non mi spiego molte cose :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#918
Ieri sera sono andata a fare la prova di PILATES in una palestra dove va un mio collega! Mi è piaciuto veramente tanto sia il corso che la palestra...molto gentili e soprattutto mi è sembrata pulita!

...va beh al corso eravamo solo donne :x , ma poi sono andata mezz'ora in sala attrezzi per fare un po' di cyclette e lì invece...solo uomini :twisted: ...che hanno visto subito un volto nuovo e si sono messi a fare chiacchiere :lol:

Beh...giovedì ci torno e ho deciso...MI ISCRIVO!!!
Un primo passo dopo la clausura... :wink:

#919
dada33 ha scritto:Ieri sera sono andata a fare la prova di PILATES in una palestra dove va un mio collega! Mi è piaciuto veramente tanto sia il corso che la palestra...molto gentili e soprattutto mi è sembrata pulita!

...va beh al corso eravamo solo donne :x , ma poi sono andata mezz'ora in sala attrezzi per fare un po' di cyclette e lì invece...solo uomini :twisted: ...che hanno visto subito un volto nuovo e si sono messi a fare chiacchiere :lol:

Beh...giovedì ci torno e ho deciso...MI ISCRIVO!!!
Un primo passo dopo la clausura... :wink:
:D E brava Dada, sei in fase crescente !
Pilates è una disciplina che faccio anche io da l'anno scorso e ti assicuro che fa bene. Da me c'é anche qualche uomo :lol: :lol:e sono un pò spassosi.
Consiglio di andare alla sala attrezzi 8), a parte le visioni , serve la per fare fiato, il pilates é un pò statico. :P
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#920
Tamben ha scritto:
Art69 ha scritto:
Io nella fase over 40 ancora non ci sono!

ma sei proprio sicuro...??? vista l'eta sei sulla buona strada eh :lol: :lol: :lol:

:mrgreen:
Per amor di precisione sono ne ho 40 da un mese e mezzo, quindi non sono ancora "over 40" :P :P
Immagine

#922
dada33 ha scritto:
"saresti un ragazzo da sposare"
...le solite mamme che vogliono sistemare le figlie single... :P
Chi me lo ha detto è una mia quasi coetanea, single e straconvinta di rimanere tale... intenzione quest'ultima dalla quale ben mi guardo dal farle cambiare idea, anche se la conosco ormai da molto tempo, e molto spesso ci si trova concordi su molte cose.

Un pò più preoccupante è che, indirettamente, pure mio padre mi domandi a volte tra quanto mi sposo ....
Immagine

#924
Art69 ha scritto:
Tamben ha scritto:
Art69 ha scritto:
Io nella fase over 40 ancora non ci sono!
ma sei proprio sicuro...??? vista l'eta sei sulla buona strada eh :lol: :lol: :lol:

:mrgreen:
Per amor di precisione sono ne ho 40 da un mese e mezzo, quindi non sono ancora "over 40" :P :P
mi duole informarti Art che compiere 40 anni significa aver vissuto 40 anni su questa terra ed essere entrato nel quarantunesimo anno .... ovvero sei over 40 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ripensandoci ..... non me ne duole affatto :mrgreen:
Ultima modifica di fabiop68 il 23/09/09 15:43, modificato 1 volta in totale.

#925
dada33 ha scritto:Ieri sera sono andata a fare la prova di PILATES in una palestra dove va un mio collega! Mi è piaciuto veramente tanto sia il corso che la palestra...molto gentili e soprattutto mi è sembrata pulita!

...va beh al corso eravamo solo donne :x , ma poi sono andata mezz'ora in sala attrezzi per fare un po' di cyclette e lì invece...solo uomini :twisted: ...che hanno visto subito un volto nuovo e si sono messi a fare chiacchiere :lol:

Beh...giovedì ci torno e ho deciso...MI ISCRIVO!!!
Un primo passo dopo la clausura... :wink:
Molto bene!
Immagine
Immagine

#926
fabiop68 ha scritto:
Art69 ha scritto:
Tamben ha scritto: Per amor di precisione sono ne ho 40 da un mese e mezzo, quindi non sono ancora "over 40" :P :P
mi duole informarti Art che compiere 40 anni significa aver vissuto 40 anni su questa terra ed essere entrato nel quarantunesimo anno .... ovvero sei over 40 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ripensandoci ..... non me ne duole affatto :mrgreen:
Questa storiella la so, ma non era funzionale al mio discorso 8)
Immagine

#928
Art69 ha scritto:
dada33 ha scritto:Ieri sera sono andata a fare la prova di PILATES in una palestra dove va un mio collega! Mi è piaciuto veramente tanto sia il corso che la palestra...molto gentili e soprattutto mi è sembrata pulita!

...va beh al corso eravamo solo donne :x , ma poi sono andata mezz'ora in sala attrezzi per fare un po' di cyclette e lì invece...solo uomini :twisted: ...che hanno visto subito un volto nuovo e si sono messi a fare chiacchiere :lol:

Beh...giovedì ci torno e ho deciso...MI ISCRIVO!!!
Un primo passo dopo la clausura... :wink:
Molto bene!
Immagine
quoto solo per il piacere di riutilizzare l'emoticon simpaticissima ;)

Brava Dada... e pensa... che tutte le tue dirette compagne di corso a Pilates... magari chissà, hanno un fratello single o un amico carino da presentarti :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#929
Ieri sera sono tornata single per un'oretta :mrgreen:
Ricevuto un invito galante da chi ovviamente non sa come sono messa ultimamente a singletudine..
Devo dire che mi sono sganasciata un sacco a raccontare poi al sant'uomo ca@@ate a raffica mentre mi minacciava di venirmi a prendere e portarmi a casa sua a calci nel chiulo :lol: :lol: :lol:

#930
dada33 ha scritto:Come si nota l'assenza di alcuni forumisti.....senza fare nomi :D
e' proprio vero Dada :lol: :lol: :lol:
la dipartita di Saetta e' stata un colpo basso :shock: :shock: :shock: