La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CATALANO SANITARI

#1
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta! Sto per comprare la mia prima casina da costruttore e nel capitolato i sanitari proposti sono quelli della Catalano. Purtroppo devo ammettere di non aver mai sentito questo nome....sapete dirmi qlc di più soprattutto sulla qualità?

grazie mille

Re: CATALANO SANITARI

#3
giaketta ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta! Sto per comprare la mia prima casina da costruttore e nel capitolato i sanitari proposti sono quelli della Catalano. Purtroppo devo ammettere di non aver mai sentito questo nome....sapete dirmi qlc di più soprattutto sulla qualità?

grazie mille
guarda, vai tranquilla! come qualità sono di fascia medio-alta, noi in molti progetti li abbiamo utilizzati! :)

manu
CAFElab.it studio di architettura a Roma

Coffee break | the italian way of design il blog

CASA: guida alla ristrutturazione - gratis per te!

Re: CATALANO SANITARI

#4
giaketta ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta! Sto per comprare la mia prima casina da costruttore e nel capitolato i sanitari proposti sono quelli della Catalano. Purtroppo devo ammettere di non aver mai sentito questo nome....sapete dirmi qlc di più soprattutto sulla qualità?

grazie mille

Ciao Giaketta,
io ho scelto, fuori capitolato, i sanitari catalano. Tutti! Molto belli e di ottima qualità! Questo è il mio parere!
Ciao
Ale

#5
io ho un piatto doccia della catalano è trovo che sia un ottima qualità... per cui penso che anche i sanitari lo siano :wink:
Immagine
Immagine

#6
io ce li ho sia nella casa "da single", sia in quella da sposata.
Sono quelli + tondi e "corti" rispetto al normale, e li ho messi nei 2 bagni piccoli. Mi piace la loro linea, li trovo comodi e con gli anni son rimasti perfetti. Nella casa attuale ho anche il lavabo catalano, che mi piace tantissimo.
L'architetto/amico che ci ha seguiti ci aveva proposto i mini link della flaminia, ma costavano il doppio.... e quindi, catalano nel bagno piccolo :D
Esteticamente, però, trovo molto + belli i flaminia link, che ho nell'altro bagno.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo