La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ciao!
Se l'idea è quella delle terme, in giornata potreste andare a Premia www.premiaterme.com. Io non ci sono ancora stata ma mi hanno detto che sono carine, inoltre il centro benessere è stato aperto da poco e quindi dovrebbe essere ancora praticamente tutto nuovo e ben tenuto.
Durante il fine settimana so che regolano gli ingressi (una specie di numero chiuso per evitare sovraffollamento) ma si può prenotare.

Da qualche settimana sulla Stampa c'è anche la pubblicità della nuova Spa all'interno di Villa Aminta a Stresa, aperta anche a ospiti esterni... ma mi sa che coi prezzi siamo su un altro pianeta :?

#18
Grazie Clà io sono stata poco fa a Premia e devo dire che non è niente di che :roll: e ad agosto costava un botto x 2 ore d'ingresso..senza contare poi che da Domo ci sono ancora 40 min di strada quindi da Novara ci vogliono quasi 2 ore :shock:
Grazie cmq x l'indicazione.
Oggi ho chiesto alla mia estetista...lei mi ha detto che devo capire cosa potrebbe piacere di più a lui, se cazzeggio o massaggio (lei mi ha proposto un pacchetto niente male)e mi ha parlato benissimo di monticello GRANDE IALEE!!!!!!Mi ha detto che non è lontanissimo (io ho visto provincia di LC e mi sono spaventata però ora guardo su mappy :wink: )
ho visto che con 150 euro si entra si fanno i percorsi e in più i 2 massaggi da 50'min non mi sembra male :roll: mette un pò insieme entrambe le cose
Immagine


Arrivo pupa

#20
E Monticello sia 8) prenotato x il 26 settembre ore 17.30 trattamento di coppia gocce d'oriente stone massage!
Andremo lì x le 2 così che prima faremo l'ingresso nella spa e x concludere in bellezza massaggino!
Ora devo solo risolvere il problema pagamento solo con carta di credito e per forza anticipato :evil:
Immagine


Arrivo pupa

#21
elemauli ha scritto:E Monticello sia 8) prenotato x il 26 settembre ore 17.30 trattamento di coppia gocce d'oriente stone massage!
Andremo lì x le 2 così che prima faremo l'ingresso nella spa e x concludere in bellezza massaggino!
Ora devo solo risolvere il problema pagamento solo con carta di credito e per forza anticipato :evil:
ottimo!!!
però poi raccontaci com'è andata!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#23
elemauli ha scritto:pagamento effettuato con postepay, veloce e comodo!Non ci resta che aspettare con ansia il 26 settembre
beeello monticello! :wink:
anche se prob farà troppo freddo per stare fuori...

e beeello il festeggiamento il 26 settembre!! :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24
Già il 26 è proprio una bella data8)
Ti auguro di avere un tempo migliore rispetto a quello che ho avuto io!Non pioveva ma freddino e grigio...fa ancora in tempo a tornare il clima mite!:D
Immagine


Arrivo pupa

#25
Torno x raccontare :D
Davvero fantastico!!E' andato tutto benissimo!Ho trovato la parte caldo e tepore migliore e più completa rispetto ad acque vive.Le 3 ore sono proprio volate considerando anche il sonno che ci siamo fatti nella stanza dei sogni :lol:
Non siamo riusciti ad entrare nella stanza energia xkè è su prenotazione (si entra 5 alla volta) e quando ce ne siamo accorti c'era disponibile il turno delle 17.40 ma noi avevamo il massaggio prenotato.
Il massaggio è stato assolutamente divino!
Ci hanno accompagnati nell'arera privata ci hanno fornito di perizomino e accappatoio e siamo stati accompagnati in questa stanza dove ci aspettavamo un massaggiatore(mio) e una massaggiatrice.Non sono espertissima di massaggi (ne avrò fatti una decina in vita mia)ma l'ho trovato davvero di alta qualità,superiore ad esempio a quello fatto alle terme di Bormio.Io avevo scelto lo stone massage, ci hanno posizionato dei sassi caldi in alcuni punti nevralgici del corpo e poi via di massaggio su tutto il corpo un pò a mano un pò con pietre riscaldate.UNA GODURIA.
Quindi lo consiglio assolutamente!
un ringraziamento speciale a Iale che me l'ha consigliato :D
Immagine


Arrivo pupa

#27
Grazie Iale!Sì sì te lo consiglio!!Le terme di Milano certo sono più complete però anche qui è tutto molto curato e ripeto il massaggio stratosferico :D
Immagine


Arrivo pupa