La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9511
Fede..ti capisco!Il maritino è andato via 5 giorni la settimana scorsa e il solo pensiero era terribile...in realtà poi sono passati anche in fretta e ne ho approfittato x organizzare una cena a casa solo con amiche .Ci saremo qua noi a tenerti compagnia :D
Immagine


Arrivo pupa

#9515
rispondo in ordine sparso...

Sam, aspiranti genitori su che canale lo fanno??? mi interessa!

Lorena, noi praticamente sempre la notta... la mattina proprio nun ce la faccio e durante il giorno sono poche le volte che non faccio nulla e quando sto facendo qualcosa praticamente lo allontano... (si sono una moglie snaturata!) quindi se reggiamo prima di andare a letto altrimenti nulla, infatti la media penso sia la più bassa nazionale!

Fede, io ti capisco, non sono mai stata a casa senza di lui, e da sola ho paura, quindi penso che se lui dovesse andare via per lavoro sarei sempre dalla mamma... Forza e coraggio che magari hai fortuna!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9516
io esco alle 19 tutti i gg (da lun a ven)
quando torno a casa mi devo sbrigare a fargli da mangiare perchè è un lupo affamato.. :lol:
dopo praticamente tra una cosa e l'altra sono/siamo impegnati fin verso le 10..
poi si può fare.. :wink:

il fine settimana..
la mattina mai perchè come sapete io son bradipa.. :lol: mi ci vogliono quelle 2-3 ore per riprendermi.. :lol: poi non mi sento una tigre del ribaltabile con le cispe dell'olio di ricino negli occhi.. i capelli scaruffati e il pigiama.. :lol:
il pomeriggio molto molto meglio.
ancora meglio il tardo pomeriggio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9517
Federinik ha scritto:
Anna73 ha scritto: urca :? :cry:
ma non rientra proprio + fino a fine anno? :shock:
perchè io mi applico in questi giorni perchè voglio una femminuccia 8) ma, sempre in teoria ovvio, l'ovulazione dovrebbe essere il 2 o il 3 :wink: quindi c'è tempo fino al 4....
No, vabbe'... dal lunedi al venerdi e' via, nel we torna. Ma visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora, avremmo dovuto applicarci dippiu'. Se non siamo riusciti a beccarlo avendo 7 notti su 7 a disposizione, cosi diventa impossibile!

Grazie anche a Iale ed Ele per l'interessamento.
Fede non è assolutamente detto....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9518
Federinik ha scritto:
iale ha scritto:
Federinik ha scritto:No, vabbe'... dal lunedi al venerdi e' via, nel we torna. Ma visto gli scarsi risultati ottenuti fino ad ora, avremmo dovuto applicarci dippiu'. Se non siamo riusciti a beccarlo avendo 7 notti su 7 a disposizione, cosi diventa impossibile!

Grazie anche a Iale ed Ele per l'interessamento.
ehi ehi... bando alla tristezza...
ricordati che da questo forum sono passate le storie (e le maternità) più strane e senza regole!! :wink:
davvero, non sono particolarmente triste... solo realista. Non sono triste per la caccia al pupo rimandata, mi pesa piu' la nostalgia. Non ci siamo mai separati da quando viviamo insieme... :oops:
Fede ti capisco benissimo noi al contrario per 11 anni finchè non siamo venuti a vivere assieme ci vedavamo solo nel fine settimana vivendo in due "regioni" diverse, ma come dice Lore, ti faremo compagnia noi, e il we arrivaerà che manco te ne accorgi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9519
Scusate mi rispiegate una cosa?
perchè sono andata un po' indietro a vedere se trovavo il punto dove qualcuna lo spiegava ma non lo trovo...
se c'è presenza di muco l'ovulazione è passata o è proprio in quel momento?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9522
Anche io ho una domanda, sperando che la maestra Lunaspina sia ancora da queste parti...
Approfittando della pausa forzata, inganno il tempo studiando i grafici della tb.
Questo mese avevo iniziato a misurarla, ma poi ho scoperto che stavo gia' sbagliando... vabbe' sara' epr il prossimo mese, ora veniamo a noi. Studiando qui e la' mi sono imbattuta nella cosidetta coverline. Alcuni dicono che e' una temperatura media, altri che e' una temperatura di picco...
Sapete chiarirmi che cosa e' la coverline e a che serve?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9524
Federinik ha scritto:la cosa piu' bella di quando il marito va via e' che
... la sera puoi anche fermarti a fare compere e andare al supermercato alle nove, perchè anche se fai tardi per cena non devi rendere conto a nessuno
... puoi mettere la musica a palla mentre stiri
... puoi approfittare per fare il cambio di stagione nell'armadio con calma lasciando le cose appoggiate sull'altra metà del letto, tanto non ci entra nessuno
... puoi noleggiare il dvd che vuoi vedere da un po' ma a lui non va

ogni cosa ha i pro e i contro :D
- Aspettando Godot -