La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9586
pap76 ha scritto:Purtroppo i valori non mi sembrano affatto buoni.... :cry:
Oggi chiamo la gine e vediamo come si può fare
cavoli, mi spiace... :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#9588
mhmmm
io non ne capisco niente.
cmq senti la gine, magari bih.....ci sarà da fare qualche cura.

ti auguro nn sia niente di complicato

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#9589
pap76 ha scritto:Si ci sono valori di riferimento e i suoi sono DECISAMENTE inferiori
mi spiace molto... ma è presto per abbattersi, sentite un andrologo (piuttosto che un ginecologo)!
Immagine
Immagine

#9590
pap76 ha scritto:Si ci sono valori di riferimento e i suoi sono DECISAMENTE inferiori
Guardando con ostinazione il bicchiere mezzo pieno. Direi che adesso, probabilmente, avete una pista da seguire! ;) :D

#9592
valery ha scritto:ciao picco
si parlava........di sos tata.....
di quando lo si fa..........sera, mattina, week end.....

di chi si rimette all'opera.............
chi si è rimessa all'opera?

noi di solito mattina, ma l'ora che prefersco è quella dell'apertitivo... 8)

sos tata non l'ho mai visto...

XXX a Lore...

Pap, tesoro, non scoraggiarti prima del tempo... e cmq una cosa che mi è rimasta in mente da quando l'ho letta, una ragazza raccontava sul forum che aveva appena scoperto che il marito aveva il 6% di forme normali, che avrebbe dovuto fare controlli e cure, e invece era già incinta!
:wink:
Pensa positivo!!
Un abbraccio!
Immagine

#9593
Per Loremir: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Lore + che ansia da prestazione dovresti avere ansia da verdetto :wink:

Pap: quoto le altre e la prima cosa che devi fare (prima ancora di deprimerti :wink: ) è sentire la gine. Ora, forse, avete individuato il problema e sono certa che ci sarà una soluzione.
Mio cognato (ok.... per lui giocava sicuramente a sfavore l'età :roll: ) aveva uno spermiogramma da fare schifo, ma schifo veramente (pochissimi spermatozoi e quei pochi presenti erano pure poco mobili :roll: ) eppure sono riusciti lo stesso a coronare il loro sogno :wink: quindi non ti scoraggiare al primo intoppo!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche per te :wink:
Lorena ha scritto: Annina... mi è venuta in mente una cosa.... hai smesso di fumare, vero? :evil:
ehm....
Immagine
allora.... diciamo che l'intenzione di smettere c'è (e già questo mi pare un successo :oops: ).... diciamo anche che a fine agosto ho comprato il libro e lo sto leggendo (ehm.... durante la settimana alle 21.15 di solito già russo :oops: ).... insomma.... prima o poi ce la farò 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9595
piccolissima ha scritto:Anna, che età aveta tuo cognato?

Che poi, di soldatini, ne basta davvero solo 1
si, ma farcelo arrivare quell'uno non è semplice... mi sa che io devo smettere di leggervi fin quando mi deciderò... mi deprimo prima del dovuto...

Forza Pap, ti siamo vicine!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9596
piccolissima ha scritto:Anna, che età aveta tuo cognato?
58 quando finalmente è nato il piccolo :wink: ma calcola che avevano iniziato a cercare la gravidanza quando avevo iniziato io (8 anni fa) :cry:
E' stato un percorso lungo e travagliato :roll: oltretutto alla 3a o 4a inseminazione in vitro erano disperati: non si capiva nè il come nè il perchè ma era come se l'ovulo di mia sorella e il soldatino di mio cognato non andassero d'accordo :shock: :roll: ma alla fine ce l'hanno fatta 8)
piccolissima ha scritto:Che poi, di soldatini, ne basta davvero solo 1
eh già :wink: peccato che trovarne 1 che andasse bene, in mio cognato, era davvero difficile :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9598
Pap non posso che quotare tutte le altre, certo il panico è normale, ma aspetta di sentire la gine, e non arrendetevi troppo presto.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9599
La gine mi ha detto al telefono che è bene andare da un adrologo e poi si vedrà.
E' facile dire che ne basta, ma è già difficile che uno ci riesc quando i girini sono 40milioni, figuriamoci quando sono 2 milioni di cui mobili il 10%...

Vabbè grazie a tutte del sostegno, vi voglio bene, ma per ora mi ritiro.
Vi farò sapere.
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"