La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ccd ha scritto:
gianlucaaus ha scritto:Beh, il mio archietetto ha chiesto, ad esempio, a che al altezza si trova il forno elettrico nella colonna acqistata per sapere dove far arrivare il corrugato per l'allaccio elettrico e lo schema elettrico degli elttrodomestici. A me sembrano cose naturali...
lo sono... se richiesto, avrebbe dovuto fornire uno schema che riporti tutte le posizioni degli allacciamenti: acqua, gas, elettricità, tubo cappa (se la posizione è modificabile)... insisti !!! fa parte del suo lavoro !!!
Aò ccd stai a vedè che se c'è di mezzo l'architèt sbaglierà le misure degli allacci? :lol: :lol:
Mobiliere

#17
GIURISTA ha scritto:
ccd ha scritto:
gianlucaaus ha scritto:Beh, il mio archietetto ha chiesto, ad esempio, a che al altezza si trova il forno elettrico nella colonna acqistata per sapere dove far arrivare il corrugato per l'allaccio elettrico e lo schema elettrico degli elttrodomestici. A me sembrano cose naturali...
lo sono... se richiesto, avrebbe dovuto fornire uno schema che riporti tutte le posizioni degli allacciamenti: acqua, gas, elettricità, tubo cappa (se la posizione è modificabile)... insisti !!! fa parte del suo lavoro !!!
Aò ccd stai a vedè che se c'è di mezzo l'architèt sbaglierà le misure degli allacci? :lol: :lol:
:wink:
ALLEGRI

#18
GIURISTA ha scritto:
ccd ha scritto:
gianlucaaus ha scritto:Beh, il mio archietetto ha chiesto, ad esempio, a che al altezza si trova il forno elettrico nella colonna acqistata per sapere dove far arrivare il corrugato per l'allaccio elettrico e lo schema elettrico degli elttrodomestici. A me sembrano cose naturali...
lo sono... se richiesto, avrebbe dovuto fornire uno schema che riporti tutte le posizioni degli allacciamenti: acqua, gas, elettricità, tubo cappa (se la posizione è modificabile)... insisti !!! fa parte del suo lavoro !!!
Aò ccd stai a vedè che se c'è di mezzo l'architèt sbaglierà le misure degli allacci? :lol: :lol:
probabile !!! non ti dico cosa mi ha combinato oggi un architèt... meno male che ho le mail a testimonianza delle misure che mi erano state comunicate... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#19
hutch27 ha scritto:ma che so' strano io che al cliente vado a segnarli IO sul posto???
io vado a controllare PRIMA del montaggio che abbiano rispettato gli schemi, ma non disegno nulla sul muro per evitare i problemi descritti da Ale, se non li capiscono o c'e' qualche impedimento ci si trova sul posto con elettricista, idraulico e muratore e si chiarisce, ma anche le modifiche vanno ristampate e consegnate (specificando che il nuovo schema concordato sostituisce il precedente :lol: )...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)