La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

lavastoviglie buona e sienziosa?

#1
Ciao!! Ho girellato un po' per il forum, ma alla fine ho deciso di chiedere direttamente con un nuovo topic quali secondo voi siano le migliori lavastoviglie ( prezzo alto o medio alto) di 60 cm e da incasso: ho da poco finito la muratura della cucina e volevo dei consigli sull'oggetto da comprare. Mi interessa che sia silenziosa perchè cucina e salone sono in un unico ambiente!!
Grazie davvero!!
La lavastoviglie e la cappa mi buttano in crisi :roll: :roll:
Dolcevita79 ...

#2
Per valutare la silenziosità devi guardare i decibel di potenza sonora: più sono bassi, più è silenziosa.
Sulle lavastoviglie sono scesi a 41 db. Puoi guardare Miele, altrimenti AEG. Bosch mi pare arrivi a 42 db.

#4
io ho la siemens da circa 1 anno e per quanto riguarda il rumore non la consiglierei! Precedentemente ho avuto rex e nonostante il modello fosse piu' vecchio era decisamente meno rumorosa! Meno male che ho la cucina separata!! :lol: :wink:

#5
scusa ma che modello di siemens hai? quella che ho io la trovo silenziosissima sia nel carico che nello scarico dell'acqua, alle volte si capisce che è in funzione solo per la infolight

#6
Io ho da poco acquistato una bosch smv59t00eu e devo dire che a quanto rumore e lavaggio sono molto soddisfatta.
Buon acquisto
FEDE65

#8
Io ne ho due 8)
Una wp79 whirpool silenziosissima, funziona alla grande, ma ho dovuto spendere 180 euri dopo 6 anni per cambiare la scheda elettronica.
Poi ho una neff (non ricordo il modello, ma medio direi). Ottima. Anche migliore della wp79 a sentire la mia dolce meta'.
ALLEGRI