La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Copripiumino

#1
Salve a tutti! Sto arredando la mia nuova casa e girando tra vari siti ho visto la foto di questo copripiumino..e me ne sono innamorata!
Il sito da dove è stata presa vende sticker perciò non ho avuto modo di capire di quale marca fosse o dove poterlo trovare.
Vi posto l'immagine...qualcuno di voi l'ha mai visto in giro?
Grazie mille! ;o)

Immagine

#3
Il sito della bassetti non mi sembra molto aggiornato :roll: io ho visto la settimana scorsa la collezione Love e ce ne sono molti altri (forse anche quello della foto :roll: ma non ricordo tutte le fantasie, sono molte di + di quelle che si vedono sul sito :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Ciao io da qualche tempo cercavo lenzuola copripiumini ed altri oggetti per arredare la camera ma purtroppo nei negozi della mia città non trovavo mai niente di particolare :cry:
cosi cercando nei vari siti mi sono imbattuta in un sito molto carino che ha una bella scelta di copripiumini e oggetti da arredo diversi dal solito.
Io ne ho comprati due per casa mia e sono veramente belli prova a darci un occhiata. :D
Come ti dicevo oltre ai copripiumini ci trovi anche molte altre cose sfiziose per arredare la tua casa nuova :D
www.lastanzaperfetta.com
sono anche su Ebay a questo indirizzo http://stores.shop.ebay.it/LaStanzaPerfetta
forse però sul sito hanno i prezzi di qualche euro più bassi :shock:
ah dimenticavo sono sempre alla ricerca di negozi su cui acquistare articoli per la casa quindi se avete qualche consiglio... :?: