La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#992
beh, per dicembre un po' di panza (da incinta, non quella di natura) ce l'avrò!

........ mi è sembrato di sentire un ronzio da shampista ...lo sentite anche voi????? :twisted: :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#993
Hella ha scritto:beh, per dicembre un po' di panza (da incinta, non quella di natura) ce l'avrò!

........ mi è sembrato di sentire un ronzio da shampista ...lo sentite anche voi????? :twisted: :lol: :lol: :lol:
strunz. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#994
dai vieni a Padova a vedere la lingua del santo (fa schifissimo... :oops: )
e a bere lo spritz!!!!!

Ieri sera, dopo la buona novella, mi son scolata un prosecco al grido di "Fàmola sbronza sta pupa!!!!!!" :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#995
Hella ha scritto:dai vieni a Padova a vedere la lingua del santo (fa schifissimo... :oops: )
e a bere lo spritz!!!!!

Ieri sera, dopo la buona novella, mi son scolata un prosecco al grido di "Fàmola sbronza sta pupa!!!!!!" :lol:
povera margherita che mamma degenere.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#996
Hella ha scritto:dai vieni a Padova a vedere la lingua del santo (fa schifissimo... :oops: )
e a bere lo spritz!!!!!
ammè fa schifissimo pure lo spritz :)

Lore, ma se pensavo proprio a te con l'offerta dei sacchi a pelo!!
fai così perchè io non ho il montone, eh? ingrata :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#997
chiaretta ha scritto:
Hella ha scritto:dai vieni a Padova a vedere la lingua del santo (fa schifissimo... :oops: )
e a bere lo spritz!!!!!
ammè fa schifissimo pure lo spritz :)

Lore, ma se pensavo proprio a te con l'offerta dei sacchi a pelo!!
fai così perchè io non ho il montone, eh? ingrata :lol: :lol:

almeno che sia verde pistacchio! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#998
beh... Padova va bene per me/noi!!!
è un pochino di strada ma non dovrei avere problemi... ovviamente sarà da innaugurare ogni bagno dei benzinai lungo il percorso :oops: :shock: :lol:

per quanto riguarda il periodo.... sarebbe meglio prima di natale perchè dopo non so se sarò ancora in grado di muovermi :oops: :oops:
ho na panza da ippopotamo :oops: :oops: :lol:

ricordo solo che la nascita dovrebbe essere ai primi di febbraio :wink:
Immagine
Immagine

#999
Tamben ha scritto:beh... Padova va bene per me/noi!!!
è un pochino di strada ma non dovrei avere problemi... ovviamente sarà da innaugurare ogni bagno dei benzinai lungo il percorso :oops: :shock: :lol:

per quanto riguarda il periodo.... sarebbe meglio prima di natale perchè dopo non so se sarò ancora in grado di muovermi :oops: :oops:
ho na panza da ippopotamo :oops: :oops: :lol:

ricordo solo che la nascita dovrebbe essere ai primi di febbraio :wink:
se è padova potrei venire anch'io? :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#1000
tamy79 ha scritto:
Tamben ha scritto:beh... Padova va bene per me/noi!!!
è un pochino di strada ma non dovrei avere problemi... ovviamente sarà da innaugurare ogni bagno dei benzinai lungo il percorso :oops: :shock: :lol:

per quanto riguarda il periodo.... sarebbe meglio prima di natale perchè dopo non so se sarò ancora in grado di muovermi :oops: :oops:
ho na panza da ippopotamo :oops: :oops: :lol:

ricordo solo che la nascita dovrebbe essere ai primi di febbraio :wink:
se è padova potrei venire anch'io? :oops: :oops:
benissimo :D :D :D
Immagine
Immagine

#1001
Hella ha scritto:dai vieni a Padova a vedere la lingua del santo (fa schifissimo... :oops: )


confermo... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1002
io mi sa che salto, purtroppo per esserci nel weekend devo prendere ferie e per quest'anno ho già dato troppo :?
Immagine
Immagine

#1003
allora...

Cerco di recuperare chè avete scritto troppo...

Password: La mia era una battuta, tendenzialmente non ho problemi a dar la password, nè li ho mai avuti, era per dire che son venuta peggio che peggio non si poteva... Però anche io concordo sul fatto che forse è meglio darla a chi è del forum, quindi password a chi la chiede e non in chiaro, per evitare che il primo gioppino che passa e che magari non ha mai nemmeno scritto mezzo post ci veda e magari si scarichi anche le foto e ne faccia chissà che... (con le mie potrebbe tranquillamente sostiuire la carta igienica ma mi sa che è antieconomico)

Raduno: Io se posso vengo volentieri, Padova è comoda, son solo poche ore di macchina e/o treno. Tutto dipende dagli impegni quindi basta decidere quando e come e si valuta.
Se è in settimana potrei avere qualche problema in più.

Sunset. come mai fino a gennaio niente?
Ultima modifica di _erika_ il 22/10/09 14:33, modificato 1 volta in totale.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#1004
ragazzi, io all'ultimo incontro di Milano non potevo venire :( :( ma mi chiedevo se sarebbe possibile vedere le fotine...

è permesso oppure la darete solamente a chi partecipava??? :? :(

ps: sono tra le figurine dei forummisti :D
Immagine
Immagine