La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Complimentoni per la casa , veramente bella !

in particolare il tavolo recuperato ... bellissimo !
bello anche il divano
e un bravo anche al fidanzato per le sue opere !

Mi piace anche il discorso dei mobili in cartongesso , idea simpatica !
Una curiosità , gli armadi della stanza guardaroba sono fatti su misura da un falegname ?
Grazie e ciao
Sara

Re: grazie

#18
mademoisellexavier ha scritto: missdima, in effetti non penso aggiungerò dei colori, solo del tortora chiaro e beige nei tappeti e magari nei cuscini, e qualche foto gigante in seppia o in bainco e nero..
sono della zona modena - reggio emilia, provincia.. anche tu?
tortora! il colore che metterò io ai muri!
e dimenticavo...anch'io ho scelto il "piano cottura per vanitosi" renzopianosmeg a specchio :wink: sono anni che ho lo stesso in acciaio e lo amo!

io sono romagnola :D
Missdima

ciao sonosara,

#19
SonoSara ha scritto:Complimentoni per la casa , veramente bella !

in particolare il tavolo recuperato ... bellissimo !
bello anche il divano
e un bravo anche al fidanzato per le sue opere !

Mi piace anche il discorso dei mobili in cartongesso , idea simpatica !
Una curiosità , gli armadi della stanza guardaroba sono fatti su misura da un falegname ?
grazie mille! in realtà gli armadi sono stati comprati in un grande negozio, tipo ikea, ma adesso non ricordo il nome, ma sono tutti uguali e sono stati incorniciati con il cartongesso.. la parte alta, cioè gli armadietti e la scarpiera a specchio sono stati fatti da un falegname su misura..
Mademoisellexavier

Re: grazie

#20
missdima ha scritto:
mademoisellexavier ha scritto: missdima, in effetti non penso aggiungerò dei colori, solo del tortora chiaro e beige nei tappeti e magari nei cuscini, e qualche foto gigante in seppia o in bainco e nero..
sono della zona modena - reggio emilia, provincia.. anche tu?
tortora! il colore che metterò io ai muri!
e dimenticavo...anch'io ho scelto il "piano cottura per vanitosi" renzopianosmeg a specchio :wink: sono anni che ho lo stesso in acciaio e lo amo!

io sono romagnola :D
:oops: eh vanitosi a gogo..
Mademoisellexavier

#21
complimenti.....!!
Già dall'esterno fa propria una bella impressione!!!!

mi piace molto la cucina.....il bianco e il grigio sono i miei colori.......stupendo il pensile in argento.....da quel tocco particolare...ma anche lo specchio dietro.....non so quanto pratico ma molto molto bello!!

Certo che il tavolo in legno bianco......bella idea poi lasciare l'arnese attaccato....!!

Particolare anche il bagno...molto scuro ma fa un bell'effetto.....positivo....riamane molto elegante!!

la stanza che mi lascia un po' perplessa è la camera....manca forse un po' di colore!!

Bravi!! :D
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.

#24
Avete veramente una bella casa. Il bagno è molto chic, la cucina bella e luminosa. In merito all'arredamento due oggetti mi hanno colpito: il divano bianco coi profili grigi e il tavolo da falegname completamente bianco.

#25
Complimenti per la casa! Mi piace tutto ma il tavolo da falegname è FAVOLOSO!! e il lavabo del bagno è molto originale!!
L'unica cosa ..metterei un tocco di colore nella camera da letto.
Approfitto e ti chiedo..di che marca è il lavello della cucina? e di che materiale è fatto?
Grazie
Ciao Fra

grazie fra!

#26
il lavello è smeg, è fatto di un materiale plastico, mi dispiace ma non mi ricordo esattamente come si chiama..
la camera da letto è in evoluzione, nel senso che abbiamo semplicemente inserito i pezzi fondamentali, senza in realtà ragionare su che stile attribuirle..
Mademoisellexavier

#27
Ho appena visto l'album...molto bella, a parte la porta comunicante con la casa dei suoceri :roll:
A parte gli scherzi complimenti, siete stati molto bravi.

#30
Ciao,
bella casa...

trovo splendidi: tavolo da falegname,divano, cucina (di che materiale è il top?), mobile cartongesso per mascherare la caldaia.

confesso che l'unica cosa che proprio non mi piace è il lavello del bagno anch'io cambierei il pavimento (non che così brutto ma con un cemento, una resina o un parquet verrebbe tutto valorizzato meglio) e, come già detto da altri, darei un tocco di colore alla stanza da letto e murerei la porta che confina con la casa dei suoceri che è sempre buona cosa :D

Complimenti!
Monica

Una stanza, o una casa,
diventa sempre simile a chi vi abita.
Perfino la grandezza di una stanza
varia a seconda della grandezza
del cuore.
K.Gibran, Lettera a Mary Haskell


http://www.alfemminile.com/album/lamocasetta
pw:welcome