La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

In attesa della mia Modulnova Moon Gola

#1
Salve a tutti, vi leggo da molto e grazie ai vostri consigli ho acquistato gran parte dell'arredamento della nostra nuova casina, non conosco bene le regole del forum quindi spero di non commettere tanti errori di cui mi scuso in anticipo.
Ho acquistato una Moon Gola finitura Rovere laccato a poro aperto color corda con Top in jaipur olive, la composizione è ad U.
Ora che siamo quasi a fine lavori e tutto è in dirittura di arrivo mi vengono un sacco di dubbi.
Sarà una finitura delicata? il jaipur è così resistente?
grazie a chi mi vorrà rispondere

Re: In attesa della mia Modulnova Moon Gola

#2
DADA73 ha scritto:Salve a tutti, vi leggo da molto e grazie ai vostri consigli ho acquistato gran parte dell'arredamento della nostra nuova casina, non conosco bene le regole del forum quindi spero di non commettere tanti errori di cui mi scuso in anticipo.
Ho acquistato una Moon Gola finitura Rovere laccato a poro aperto color corda con Top in jaipur olive, la composizione è ad U.
Ora che siamo quasi a fine lavori e tutto è in dirittura di arrivo mi vengono un sacco di dubbi.
Sarà una finitura delicata? il jaipur è così resistente?
grazie a chi mi vorrà rispondere
io vendo modulnova...ottima cucina davvero, e bell'abbinamento!

x il jaipur no problem! Ma dopo un po' se ci lavori tanto sopra si opacizza, ma la stone italiana ha fatto un kit apposta per farlo tornare come nuovo...tranquilla hai fatto un ottimo acquisto puoi dormire serena!

ciao!

#3
Ti ringrazio tantissimo, e sul rovere laccato a poro aperto che mi dici, mi sto preoccupando per la pulizia, io all'inizio ero partita con la Twenty in laminato polimerico, proprio per non aver problemi, poi però mi sono innamorata del rovere e non c'è stato più niente da fare.

#4
DADA73 ha scritto:Ti ringrazio tantissimo, e sul rovere laccato a poro aperto che mi dici, mi sto preoccupando per la pulizia, io all'inizio ero partita con la Twenty in laminato polimerico, proprio per non aver problemi, poi però mi sono innamorata del rovere e non c'è stato più niente da fare.
Figurati! La Twenty non la fanno in polimerico! La fanno in kerlite, vetro, corian e impiallacciato! Quella che dici te si chiama My kitchen! Forse x la pulizia il polimerico è un po' più pratico ma il laccato a poro aperto garantisco che è davvero molto bello! Vedrai che x la pulizia non ti troverai così male!

#5
Si è vero mi sono incasinata con i nomi, avevo anche un preventivo per la Twenty in Kerlite, credo la più bella ed originale mai vista, ma era proibitivo.
Sono cmq contenta e dopo le tue rassicurazioni anche più tranquilla.

#6
DADA73 ha scritto:Si è vero mi sono incasinata con i nomi, avevo anche un preventivo per la Twenty in Kerlite, credo la più bella ed originale mai vista, ma era proibitivo.
Sono cmq contenta e dopo le tue rassicurazioni anche più tranquilla.
la twenty in kerlite ce l'ho in expo...è un pateriale pazzesco! effettivamente non è economica ma rimane un prodotto unico che nessuna azienda ha ancora sfornato oltre a modulnova!