La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
doris ha scritto::? :( :? :cry: :? :evil: :evil: :evil:

bastano a rendere l'idea? ci ho provato..nulla..in compenso casa profumava di aceto, proverò con l'ammoniaca appena riesco a scendere al supermercato.

Ieri ha tirato le cuoia il frigo...per fortuna solo quello, il freezer resiste!
speriamo in settimana arrivi quello nuovo. :(

....insomma è proprio un periodo "fortunato" il tuo...... dai che domani è venerdì 13 e con un pò di fortuna tirerà le cuoia qualche altro elettrodomestico........ (SCHERZAVO.......perdonami........hihihihihi hihih hihih) :mrgreen:

#17
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Non sono superstiziosa nè credo a nessun genere di coincidenze...
Altrimenti sarei già lì gettarmi sale dietro le spalle...e ogni altro genere di rito scaramantico..

Per dimostrarti che non serbo rancore se vieni a casa mia ti offro pure una bibita...dritta dritta dal frigo caldo... :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#18
doris ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Non sono superstiziosa nè credo a nessun genere di coincidenze...
Altrimenti sarei già lì gettarmi sale dietro le spalle...e ogni altro genere di rito scaramantico..

Per dimostrarti che non serbo rancore se vieni a casa mia ti offro pure una bibita...dritta dritta dal frigo caldo... :twisted:
...accetto volentieri.... sai con il mal di gola che ho in questi giorni un bel bicchiere di latte caldo (magari con l'aggiunta di miele) non mi dispiacerebbe...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: