La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3346
Mercury ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Acquisto per volermi bene:
Piccola Alicia De Longhi.... è stato come tornare a casa dalla mamma stamattina!!! Primo risveglio col profumo del caffè: UNA SVOLTA NELLA VITA!!
:) :) :)
oTTTTTTTimo acquisto!!! :wink: :wink: :wink:
ciao Raffa!!!! :D
Vero? Costa un botto ma ho deciso che questo è l'anno del "SI VIVE UNA VOLTA SOLA"... dopo il camperuccio e la donna delle pulizie il lunedì mattina, ieri la Alicia... ECCHECAVOLO, MEGLIO DI UN FIDANZATO!! :lol:

(abbraccione MERC!!! :)
Forza Daniel!

#3347
mauchia ha scritto:
iale ha scritto:certo bimbe belle, oggi è proprio la scadenza del 3° mese!!!
:D :mrgreen: :D :mrgreen:

mi sembra ieri che ho iniziato questa avventura e finalmente oggi posso tirare un sospirone di sollievo!
:D :D :D :D :D
Ho una carissima amica nonchè collega che ieri ci ha dato l'annuncio (e dopo quello di Anna ho celebrato la giornata della cicogna). Anche lei alla scadenza del terzo mese... guardando la sua panza penserò alla tua. :)
AUGURONI!! :D
Forza Daniel!

#3348
titina ha scritto:da domenica week end romantico a parigi...
ci voleva proprio!!!!
che bello!! ci sono stata più di 20 anni fa... mi piacerebbe un sacco ritornarci :D
Simona

#3349
titina ha scritto:da domenica week end romantico a parigi...
ci voleva proprio!!!!
che bello Titina!!! :D
Poi raccontaci com'è andata... :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3351
Stamattina ho ricevuto il TERZO complimento di questa settimana x i miei capelli 8)


+100 al mio ego :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3352
Kia85 ha scritto:Stamattina ho ricevuto il TERZO complimento di questa settimana x i miei capelli 8)


+100 al mio ego :lol:
Ho fatto un giro nelle figurine, bei capelli davvero! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3353
io a parigi non sono mai stata... nn vedo l ora che sia domenica...
a me c e' chi ha detto che nn e' tanto bella mahhhh...
mi consigliate qualcosa in particolare?
Immagine

Immagine

#3354
DIERRE ha scritto:
Kia85 ha scritto:Stamattina ho ricevuto il TERZO complimento di questa settimana x i miei capelli 8)


+100 al mio ego :lol:
Ho fatto un giro nelle figurine, bei capelli davvero! :wink:

Grazie :oops:

Anche se la foto è di 3 anni fa, ora sono un po' più lunghi, siamo a livello cintura :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#3355
titina ha scritto:io a parigi non sono mai stata... nn vedo l ora che sia domenica...
a me c e' chi ha detto che nn e' tanto bella mahhhh...
mi consigliate qualcosa in particolare?


Come...non è bella Parigi :shock:

io l'ho trovata bellissima :D

non ti devi assolutamente perdere:

la Tour Eiffel (io sono andata su con enorme sofferenza perchè soffro di vertiggini, ma lo rifarei assolutamente :wink: )

Avenue des Champs Élysées + Arc de Triomphe (tanto è una strada di passaggio, quindi non la perderai sicuramente...)


Notre Dame, bellissima è dire poco...

Il centro Pompidou non mi è piaciuto...

Il Louvre, da non perdere (rispetto a quando sono andata io ci sono diverse novità, come la piramide...)

ah, io alloggiavo vicino a Pigalle :lol: :lol: 8)
Simona

#3356
Posso suggerirti una visita alla tour montparnasse di sera, la veduta è sensazionale e un giro sui battelli al tramonto, è molto, molto romantico.
Buon viaggio
Fede
FEDE65

#3357
fede65 ha scritto:Posso suggerirti una visita alla tour montparnasse di sera, la veduta è sensazionale e un giro sui battelli al tramonto, è molto, molto romantico.
Buon viaggio
Fede
si, anche io ho fatto il giro notturno ..... :wink:
Simona

#3359
e il musée d'orsay dove me lo lasciate?? il tempio di van gogh.. monet.. manet.. degas.. renoir :o

che meravigliaaa!!! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3360
loremir77 ha scritto:e il musée d'orsay dove me lo lasciate?? il tempio di van gogh.. monet.. manet.. degas.. renoir :o

che meravigliaaa!!! :o
Sta per scriverlo! ;)
Per i vari musei ti consiglio di comprare in anticipo i biglietti su internet e ritirarli lì alle casse apposite, così non rischi di trovare la coda.
E per il Louvre ti conviene guardare l'itinerario prima scegliendo già i pezzi che vuoi vedere altrimenti puoi perdere delle giornate intere lì dentro.
Aspettati una coda infinita davanti alla Gioconda e alla Venere di Milo.

E' carino anche il Sacro Cuore, con il quartiere degli artisti e, lì sotto, il quartiere di Pigalle con Moulin Rouge.

Se hai tempo puoi fare un giro a vedere il quartiere della défense, con la grande arche.

Sicuramente da visitare i café e le librerie del quartiere latino.