La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elettrodomestici Whirpool

#1
Ciao a tutti,
mi sono stati proposti gli elettrodomestici Whirpool per la cucina con il 30/40% di sconto sul prezzo di listino. Questo credo mi consenta di spostarmi da prodotti di facia media as una fascia medio-alta di quella casa.

Ho guardato il sito della Whirpool ma non ci ho capito granchè, chi ha voglia di consigliarmi qualche loro modello spiegandono i pregi ?

Grazie anticipatamente,
Simone

#2
Ciao! Mi spiace, non conosco i dettagli degli ultimi elettrodomestici. E ogni anno ci sono modelli nuovi.. 8) Però questa marca è buona, credo che un forno whirlpool vada benissimo e sia affidabile. Se dai poi un'occhiata al post sulla scelta degli elettrodomestici Pippobau ha spiegato alcune cose che si possono tener presenti per gli acquisti. :)

#3
io ho preso il forno e il piano cottura whirlpool. Del piano c. in cristallo da 70 con i fuochi a trapezio sono molto soddisfatto: bello e comodo, il forno 8 funzioni, va benissimo ma non mi convince molto l'acciaio satinato del frontale, troppo delicato e ho fatto sostituire la porta del forno per delle macchie dopo una settimana.

Re: Elettrodomestici Whirpool

#4
ciao,
io ho preso whirlpool: ti servono info su forno e lavastoviglie o anche su altri?
Lo sconto è ottimo, ma sicuro che si tratti della linea nuova ( aprile 2004 ) e non delle giacenze della vecchia? Se mi dai qualche codice che ti hanno proposto ti so dire:
interessante l'estensione della garanzia che offre whirlpool...
se vuoi ne parliamo
ciao

#5
io sono indecisa tra forno whirpool, siemens e schock..
Siemens mi è sembrato molto più rifinito, e oltretutto lo posso abbinare al piano cottura a 5 fuochi con griglie in ghisa che ho intenzione di prendere.. Che dite?
e un frigorifero Samsung? meglio di Ariston?
GRAZIE..