La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5176
riffa&raffa ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:tra mezz'ora di due anni fa stavo per andare in ospedale dove, dopo 7 ore circa di tuttounpò (contrazioni, travaglio, parto), sarebbe nata la mia piccola topolina.... se ci penso, questa cosa mi da ancora un'emozione fortissima :oops:
Intanto abbiamo gia preparato in soggiorno il pacchettone con tanto di mega fiocco giallo per Alessia, che lo vedrà domani appena sveglia, le abbiamo preso il set completo per le pulizie: aspirapolvere, scopa, mocio, spry, spugnetta ecc... il tutto nel suo bel carrellino, proprio come le signore delle pulizie dei supermercati :lol:
Disgrazziet.... :evil:
Alessiaaaaa!! Chiama L'Unicef che combatte la piaga del lavoro minorileeeee!!!

:lol:
beatrice ce l'ha da parechcio questo carrellino e ci gioca tantissimo! Noi glielo abbiamo comprato perchè piantava delle storie pazzesche per giocare con la scopa vera :lol:
Immagine
Immagine

#5177
Stellina, fai bene a prendere la cucinina! Beatrice ne ha avuto unapiccina da Babbo Natale lo scorso anno (presa da mio marito). Ci giocava talmente tanto che per il compleanno le abbiamo preso quella grande, con i suoni, le luci e il ricircolo dell'acqua: è impazzita di gioia!
Immagine
Immagine

#5178
Alessia è stata fantastica.
Mi ha fatto tanta tanta tenerezza vedere che si coccolava il suo cicciobello 8) .
E vedere lei e Cosimo che si sbacciucchiavano :lol: :lol: e che si prendevano per mano...che carini!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#5179
Lorena ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:tra mezz'ora di due anni fa stavo per andare in ospedale dove, dopo 7 ore circa di tuttounpò (contrazioni, travaglio, parto), sarebbe nata la mia piccola topolina.... se ci penso, questa cosa mi da ancora un'emozione fortissima :oops:
Intanto abbiamo gia preparato in soggiorno il pacchettone con tanto di mega fiocco giallo per Alessia, che lo vedrà domani appena sveglia, le abbiamo preso il set completo per le pulizie: aspirapolvere, scopa, mocio, spry, spugnetta ecc... il tutto nel suo bel carrellino, proprio come le signore delle pulizie dei supermercati :lol:
Disgrazziet.... :evil:
Alessiaaaaa!! Chiama L'Unicef che combatte la piaga del lavoro minorileeeee!!!

:lol:
beatrice ce l'ha da parechcio questo carrellino e ci gioca tantissimo! Noi glielo abbiamo comprato perchè piantava delle storie pazzesche per giocare con la scopa vera :lol:
E il Nick? Addestrato dalla nascita! Scopettine, trapani, martelli, padellini, piattini e pure la lavatrice (quanto gli piaceva!) Poi... un giorno arrivò il film di Zorro e iniziò l'era delle spade, macchinine, animaletti e pistole... :cry:
Intorno ai 7 anni, complice il Gambero Rosso, nacque la passione per i fornelli che ancora perdura... sperem...
Forza Daniel!

#5180
arianh ha scritto:AUGURI ANCHE A ALESSIA!!!!


riffa&raffa, io la conosco perché mia mamma adora le canzoni dello zecchino e le canta al nipote, come le cantava a noi quindi non posso non conoscerla!
Bello! :) Il Pulcino Ballerino è diventato nonno ed è incredibilmente rassicurante!
Forza Daniel!

#5182
oggi rpimo controllo dal pediatra: tutto ok, siamo arrivate a 3.100 kg!!
Io la vedo proprio più cicciotta in viso da qualche giorno.. che bello!!

Dice cmq di continuare ad aggiungere il latte artificiale xchè il mio non le basta e di darle 2 integratori/vitamine che vado a comprare dopo.
Gli ho detto che soffre abbastanza di singhiozzo, soprattutto dopo il biberon e ha detto di darle 2 goccette di limone sotto la lingua se vedo che soffre.
Poi gli ho detto che da qualche giorno ha dei rigurgiti a getto (riesce a "sparare" senza nemmeno sporcarsi!!) anche 1 h dopo i pasti... dice di stare a vedere se continuano ed eventualmente gli faccio sapere

Ultimo problemino che è anche il più importante: la piccola non fa la popò. Fino alla settimana scorsa nessun problema, la faceva 1 volta al gg, morbida e marroncina/gialla (scusate :oops: ), ora basta.
Vedo che si sforza, fa un sacco di aria ma nienta popò. Mi son procurata in farmacia dei sondini/cateteri che ungo d'olio ed inserisco... fa lo sfiato e poi riesce a farla, ma è verde scuro e decisamente solita (quella di ieri sera addirittura dura e a palline). Il pediatra dice di continuare e se voglio posso fare anche dei microclisterini. Ma è normale che la piccola sia così tappata?? Cosa è meglio farle x vostra esperienza?
Non voglio disabituarla a spingere ma nemmeno farla soffrire
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5183
Dolores, con il LA capita che i bimbi siano più stitici, il pediatra a me disse che fino a 48 ore (o tre giorni, non ricordo) non c'è da preoccuparsi perché loro non regolano lo stimolo, quindi fino a quando non c'è abbastanza "roba" che spinge non si innesca il meccanismo di uscita. Con il latte di mamma vanno senza problemi e sempre della consistenza giusta. Teresa ha cominciato con lo svezzamento ad avere a volte problemini di stitichezza ma al max sta un giorno senza andare, ho usato due volte i clisterini da quando è nata, la bimba di una mia amica invece spessissimo aveva bisogno del sondino. Te insisti con il tuo latte che la aiuta anche da quel punto di vista, altrimenti senti il peddy come è meglio aituarla anche per evitare che si abitui a farla sempre solo se stimolata.
Prova a tenerla a gambine in sù (stile pollo) quando la cambi, Teresa andava più facilmente in quella posizione. Tieni il pannolino come scudo mi raccomando :lol:
Immagine
Immagine

#5185
stellina ha scritto:Dolores, con il LA capita che i bimbi siano più stitici, il pediatra a me disse che fino a 48 ore (o tre giorni, non ricordo) non c'è da preoccuparsi perché loro non regolano lo stimolo, quindi fino a quando non c'è abbastanza "roba" che spinge non si innesca il meccanismo di uscita. Con il latte di mamma vanno senza problemi e sempre della consistenza giusta. Teresa ha cominciato con lo svezzamento ad avere a volte problemini di stitichezza ma al max sta un giorno senza andare, ho usato due volte i clisterini da quando è nata, la bimba di una mia amica invece spessissimo aveva bisogno del sondino. Te insisti con il tuo latte che la aiuta anche da quel punto di vista, altrimenti senti il peddy come è meglio aituarla anche per evitare che si abitui a farla sempre solo se stimolata.
Prova a tenerla a gambine in sù (stile pollo) quando la cambi, Teresa andava più facilmente in quella posizione. Tieni il pannolino come scudo mi raccomando :lol:
fatto fatto... :lol: :lol: mi aspettavo l'esplosione atomica copo il sondino invece era così bloccata che è uscita piano piano.
Il peddy ha detto di provare a diluire leggermente il latte (non è in polvere) tipo 10 cc di acqua in 80 di latte, x lui posso usare sondino o clisteri a scelta. Cmq sicuramente dipende dal LA
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5186
Mah, B. ha sempre preso il latte artificiale e la faceva un giorno sì e uno no.

Per il singhiozzo... sono convinta che disturbi più le mamme che i bimbi, stai tranquilla Dol :wink:
Immagine
Immagine

#5189
Sforzare più o meno si sforzano sempre, però quando vanno regolare è un attimo, quando vanno a palline poverini è una faticaccia :(
Immagine
Immagine

#5190
Colynn ha scritto:E vedere lei e Cosimo che si sbacciucchiavano :lol: :lol: e che si prendevano per mano...che carini!!!
WOW siamo già alla seconda generazione di forummisti?? :shock: :shock:
:lol:
tanti auguroni anche da parte mia ad Alessia!