La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Non conosco l'outlet di cui parli tu, ma in genere conviene. Due anni fa ne hanno aperto uno a 20 minuti da casa mia e lo trovo molto conveniente per la biancheria e alcune cose per la casa (Zucchi, Gabel, Foppa Pedretti, Viceversa, ecc.)

#5
Scusa è per caso un outlet con una struttura tutta colorata, è l'unica cosa che so? Perchè anch'io vorrei sapere se vale la pena farci un salto.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#7
c'è un fashiondistrict vicino a casa mia..come in tutti gli outlet ci sono a volte (poche)delle occasioni mentre per quasi tutto il resto dell'anno c'è robaccia

#8
TIZZI81 ha scritto:c'è un fashiondistrict vicino a casa mia..come in tutti gli outlet ci sono a volte (poche)delle occasioni mentre per quasi tutto il resto dell'anno c'è robaccia
robaccia di che genere?? (c'è posta x te) :wink: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#9
+ che altro per i vestiti...maglie vecchie e fuori moda da un pezzo con colori assurdi che costano pochino ma non ne vale la pena...una mia amica ci lavora e me lo ha confermato anche lei..bisognerebbe andarci spesso perchè ogni tanto ci sono delle vere occasioni