La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forni, grande confusione....

#1
Devo scegliere il forno ad incasso per la mia cucina. Mi piaceva il forno Foster, ma quando l'ho visto esposto mi ha deluso esteticamente. Considerando che non serve che sia ipertecnologico e nemmeno che abbia tantissime funzioni (per quanto lo userò io è sufficiente che cucini....) ma nemmeno brutto. Mi consigliate un bel forno (anche un forno microonde abbinato)? Cosa ne pensate di miele, samsung, neff?
Grazie per i vostri consigli...

Re: Forni, grande confusione....

#2
ANTO09 ha scritto:Devo scegliere il forno ad incasso per la mia cucina. Mi piaceva il forno Foster, ma quando l'ho visto esposto mi ha deluso esteticamente. Considerando che non serve che sia ipertecnologico e nemmeno che abbia tantissime funzioni (per quanto lo userò io è sufficiente che cucini....) ma nemmeno brutto. Mi consigliate un bel forno (anche un forno microonde abbinato)? Cosa ne pensate di miele, samsung, neff?
Grazie per i vostri consigli...
se ti interessa solo l'estetica (per le funzioni base e per un utilizzo semplice credo non serva che vai su marche alte) guarda i whirlpool o l'ariston. Anche la smeg ha dei modelli carini.
Se cerchi qualcosa un pochino meglio anche come qualità potresti prendere in considerazione la base del siemens.