La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Informazioni forni Neff

#1
Salve a tutti,
per la nuova cucina sarei oriantata su eldom Neff,
vorrei chiedervi se qualcuno conosce questi due forni Neff B46E74N0 -- B45E42N0.
Sul sito Neff indicano la funzione vapore per il B46E74N0 ma
intendono che è compreso il kit o è una vera e propria funzione del forno? E qualcuno saprebbe anche indicarmi i prezzi di entrambi i modelli?


Il rivenditore mi aveva proposto il modello più "piccolo" con 8 funzioni, il B45M42N0 a 1000 euro, ma vorrei qualcosina di più. ho visto che con le 9 funzioni già andrei meglio ma vorrei aggiungere anche una guida telescopica che invece è compresa nelle 12 funzioni.... insomma sono un pochino in confusione.....

grazie,
ciao

#2
Ma le guide telescopiche si possono comprare a parte?

A me risulta che nessuna ditta lo permetta.

#3
Nerone2 ha scritto:Ma le guide telescopiche si possono comprare a parte?

A me risulta che nessuna ditta lo permetta.
tutte le ditte lo permettono, o già in prima fornitura (quasi tutti) o tramite il canale assistenza..
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: Informazioni forni Neff

#6
ladeesy ha scritto:Salve a tutti,
per la nuova cucina sarei oriantata su eldom Neff,
vorrei chiedervi se qualcuno conosce questi due forni Neff B46E74N0 -- B45E42N0.
Sul sito Neff indicano la funzione vapore per il B46E74N0 ma
intendono che è compreso il kit o è una vera e propria funzione del forno? E qualcuno saprebbe anche indicarmi i prezzi di entrambi i modelli?


Il rivenditore mi aveva proposto il modello più "piccolo" con 8 funzioni, il B45M42N0 a 1000 euro, ma vorrei qualcosina di più. ho visto che con le 9 funzioni già andrei meglio ma vorrei aggiungere anche una guida telescopica che invece è compresa nelle 12 funzioni.... insomma sono un pochino in confusione.....

grazie,
ciao
Io ho il forno Neff B16E74N0 che è praticamente identico al B46E74N0 tranne la porta a scomparsa che mi sono pentitissima di non aver preso :(
Il kit vapore non è compreso, a meno che rientri in una promozione di cui qualcuno aveva parlato poco tempo fa.
Il mio forno aveva una guida telescopica già compresa e le altre opzionali.
A me sembra che il forno sia molto buono e comodo. Finora ho usato tutte le funzioni tranne quella per la pulizia, perchè ancora non ce n'è bisogno :wink: Mi aspettavo che la funzione lievitazione fosse più efficace, cioè che riducesse i tempi, invece bisogna comunque aspettare ore perchè pane o pizza lievitino bene.
Non mi ero presa nessun appunto sull'altro forno perciò non ti so dire niente. Ma dal sito Neff si può scaricare il catalogo con tutte le specifiche.
Per quanto riguarda i prezzi, basta che fai una ricerca su internet!
Io avevo speso 860 Euro su Ebay in giugno.
album foto cucina
http://s225.photobucket.com/albums/dd13 ... mview=grid

#7
Noi abbiamo acquistato il B46W74N0 con le guide telescopiche opzionali (molto comode secondo me) che possono essere acquistate come accessorio.
Come accessorio si acquista il kit vapore nel senso che il forno NON HA LA FUNZIONE VAPORE ma ha un programma che è adatto con il suddetto kit.
Nel link qui di seguito puoi leggere dove io l'ho acquistato, ma se segui il post ci sono anche altri siti interessanti dove acquistare
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=150

Il mio su allvingo vedo che non ha cambiato prezzo:
http://www.allvingo.biz/index.php?a=17672

Sul sito della Neff in ogni caso puoi scoprire molte informazioni, in particolare può esserti utile questo depliant:
http://www.neff.it/cataloghi-neff/catal ... -Forni.pdf
Saluti
There is nothing either good or bad but thinking makes it so.

#8
Grazie, però il tedesco non lo parlo.... per curiosità quanto hai pagato di spese di spedizione? e nel caso di guasti risponde l'assistenza in italia?

#9
altra domandina, con loro sicomunica solo in tedesco o si può scrivergli anche in italiano?
Grazie!!

#10
Ciao anche io ho un forno Neff, e precisamente il Neff B16E74N0.
Come ti hanno detto, ha una modalità per la cottura a vapore, ma funziona solo con l'apposito kit, che dovresti comprare a parte.
Quando l'ho preso io questo era quasi top di gamma e differiva dal top di gamma non mi ricordo per cosa... forse per il fatto che la porta non era a scomparsa. Io non mi sono pentita di questo :lol: ah no, differiva anche per la parte elettronica del pannello dei comandi, ma comunque come funzioni m sembra che erano pressocchè simili.
Sento di consigliartelo vivamente 8)

#11
Shiny ha scritto:Ciao anche io ho un forno Neff, e precisamente il Neff B16E74N0.
Come ti hanno detto, ha una modalità per la cottura a vapore, ma funziona solo con l'apposito kit, che dovresti comprare a parte.
Quando l'ho preso io questo era quasi top di gamma e differiva dal top di gamma non mi ricordo per cosa... forse per il fatto che la porta non era a scomparsa. Io non mi sono pentita di questo :lol: ah no, differiva anche per la parte elettronica del pannello dei comandi, ma comunque come funzioni m sembra che erano pressocchè simili.
Sento di consigliartelo vivamente 8)
E Foster, lo consiglieresti?
Immagine
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#12
ladeesy ha scritto:Grazie, però il tedesco non lo parlo.... per curiosità quanto hai pagato di spese di spedizione? e nel caso di guasti risponde l'assistenza in italia?
Innanzitutto io per capire qualcosa sul sito mi sono affidato al traduttore di Google che non è molto preciso ma basta per capire. Poi quando ho scritto per avere informazioni l'ho fatto in inglese ed in inglese mi è stato risposto. Per i grandi elettrodomestici mi pare di aver speso 39 euro x ognuno, comunque sul sito era indicato il costo. In ultimo la garanzia è valida per tutta l'europa quindi l'assistenza italia risponde in toto. Manca l'estensione a 36 mesi x la garanzia che è un gadget di Neff italia per cui comprandolo lì è soltanto di 24 mesi.
Saluti
There is nothing either good or bad but thinking makes it so.

#13
io ho preso il 1674 neff in germania a febbraio, ieri ho ordinato il cc4247 (vapore-combinato) entrambi costano il 45 % in meno che dal mobiliere.

Le guide telescopiche le vendono sia in italia che in crucconia anche come optional, non sono previste per il forno a vapore, per l'altro non le ho prese, un set era già incluso credo possa bastarne uno...

Buon acquisto.

#14
flygiox ha scritto:io ho preso il 1674 neff in germania a febbraio, ieri ho ordinato il cc4247 (vapore-combinato) entrambi costano il 45 % in meno che dal mobiliere.

Le guide telescopiche le vendono sia in italia che in crucconia anche come optional, non sono previste per il forno a vapore, per l'altro non le ho prese, un set era già incluso credo possa bastarne uno...

Buon acquisto.
Grazie, anche tu hai comprato da allvingo?

#15
no, preso su un sito che ha negozio ebay, pagato con paypal per le garanzie del caso sulla conformità della merce non ricordo se era bader tecnik o mega konfort (forse non si scrivono proprio così... cerca su google.de) con la sigla tedesca di ciò che vuoi e trovi un mondo di ecommerce crucchi... mediamente sono seri, pochi speakano inglese italiano nessuno... pochi spedisconi in italia...

se hai difficoltà son qua..

ciao