La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14461
Anna73 ha scritto:
giulia_v ha scritto: ah scusa, avevo letto troppo in fretta! grazie mille per il benvenuto! per quando aspetti il nuovo pupo?
ma figurati :wink:
la nuova creatura dovrebbe (il condizionale è d'obbligo visto che son solo all'inizio :oops: ) arrivare il 23 luglio o giù di lì :wink:
oggi dormo proprio.. hai pure il ticker in firma.. congratulazioni allora!!! :D

#14462
loremir77 ha scritto:oggi pomeriggio mi sento un pò giù..
come se fossi già negativa in partenza.
uff.

che natale del cavolo. :(
di solito le luminarie mi mettono sempre allegria.. quest'anno mi fanno poco effetto anche quelle. :roll:

(((((((SemiNeuro)))))))

Intendi negativa al test o negativa in senso cosmico?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14463
loremir77 ha scritto:oggi pomeriggio mi sento un pò giù..
come se fossi già negativa in partenza.
uff.

che natale del cavolo. :(
di solito le luminarie mi mettono sempre allegria.. quest'anno mi fanno poco effetto anche quelle. :roll:


passerà
mi ci vorrebbe un kinder maxi per riprendermi un pò.. :wink:

ma sono a dieta. :evil:
Loreeeee, non ti far sopraffarre dalla situazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu, come me penso, hai vissuto fino ad ora felicemente con tuo marito (io non con tuo marito ovviamente 8) ) perciò anche se per il momento non c'è il pupo/pupa, non essere triste vivi con gioia quello che hai, il resto arriverà...lo so che logora (ho 2 anni più di te e provo da quasi il doppio del tuo tempo) ma bisogna assolutamente obbligarsi a staccare la mente...
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14464
Dubbio: mi metto a lavare i pavimenti o a fare un ciambellone?

Forno e aspirapolvere non possono funzionare insieme senza far scattare il contatore :roll:
Immagine

#14465
piccolissima ha scritto:Dubbio: mi metto a lavare i pavimenti o a fare un ciambellone?

Forno e aspirapolvere non possono funzionare insieme senza far scattare il contatore :roll:
un ciambellone per tutte!!! così ci tiri su il morale!! :D io porto il vin santo

#14466
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:oggi pomeriggio mi sento un pò giù..
come se fossi già negativa in partenza.
uff.

che natale del cavolo. :(
di solito le luminarie mi mettono sempre allegria.. quest'anno mi fanno poco effetto anche quelle. :roll:

(((((((SemiNeuro)))))))

Intendi negativa al test o negativa in senso cosmico?
negativa in senso cosmico..
presente quando tutto sembra andare nel verso storto?
al lavoro è un periodo no
il pupo non arriva (anche se mi assumo la colpa del poco impegno dei primi mesi.. è SOLO COLPA MIA.. davvero..)
mi sono allontanata dalla mia (migliore?) amica
e lo so che mi faranno dei regali di natale che non c'entrano nulla coi miei gusti.

ho bisogno d'affetto
l'unica che mi fa le feste a prescindere è La Rospa.
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14467
piccolissima ha scritto:Dubbio: mi metto a lavare i pavimenti o a fare un ciambellone?

Forno e aspirapolvere non possono funzionare insieme senza far scattare il contatore :roll:
IO VOTO PER IL CIAMBELLONE!!!!!!!!!!!!!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14468
piccolissima ha scritto:Dubbio: mi metto a lavare i pavimenti o a fare un ciambellone?

Forno e aspirapolvere non possono funzionare insieme senza far scattare il contatore :roll:
un ciambellone per tutte!!! così ci tiri su il morale!! :D io porto il vin santo

#14469
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:oggi pomeriggio mi sento un pò giù..
come se fossi già negativa in partenza.
uff.

che natale del cavolo. :(
di solito le luminarie mi mettono sempre allegria.. quest'anno mi fanno poco effetto anche quelle. :roll:

(((((((SemiNeuro)))))))

Intendi negativa al test o negativa in senso cosmico?
negativa in senso cosmico..
presente quando tutto sembra andare nel verso storto?
al lavoro è un periodo no
il pupo non arriva (anche se mi assumo la colpa del poco impegno dei primi mesi.. è SOLO COLPA MIA.. davvero..)
mi sono allontanata dalla mia (migliore?) amica
e lo so che mi faranno dei regali di natale che non c'entrano nulla coi miei gusti.

ho bisogno d'affetto
l'unica che mi fa le feste a prescindere è La Rospa.
:lol:
Lore non abbatterti!!!
te lo diamo noi un po' di affetto! virtuale ma ce n'è molto! :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14470
loremir, posso darti un consiglio??? :)
non pensare al bambino perchè se tanto ci pensi non ti arriva comunque...
io per mesi e mesi non facevo altro che pensarci e così nulla... appena smesso perchè avevo altro per la testa mi è arrivato subito :wink:

spesso anche il troppo 'pensare' può influire negativamente... però con questo non dico di non fare più sexxo ma solo di non pensarci e vedrai che ti viene subito... :wink: 8)

provare x credere!!! 8)
Immagine
Immagine

#14472
giulia_v ha scritto:
piccolissima ha scritto:Dubbio: mi metto a lavare i pavimenti o a fare un ciambellone?

Forno e aspirapolvere non possono funzionare insieme senza far scattare il contatore :roll:
un ciambellone per tutte!!! così ci tiri su il morale!! :D io porto il vin santo
e io porto lo stomaco vuoto... fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shock: :oops: :( :D :D
Immagine
Immagine

#14473
Piccolissima... anche io voto per il ciambellone!
Con questo freddo meglio il forno acceso che l'aspirapolvere! :lol:


Per Loremir... i momenti no ci sono, come quelli positivi.
L'importante è saperli affrontare (e da quello che leggo mi sembri proprio in gamba) e non lasciarsi abbattere, perchè non bisogna dimenticare mai che è un periodo! Passerà! :D :D :D
Immagine

#14474
Forse sono OT... però anche a me il natale fa un effetto strano.
Come un giro sulla giostra, alti e bassi.
Sto facendo una cura ormonale che mi sta destabilizzando un pò ed oggi a pranzo... pufff avevo la lacrimuccia e tutto perchè i miei genitori non passeranno la vigilia di natale con noi. Io convivo e quest'anno mi tocca la famiglia del mio ragazzo. Nonostante mia madre mi rincuorasse con occhi così :shock: ... bho li ho sentiti soli.


Comunque riporto anche la mia di esperienza, ogni tanto fa bene ricordarlo. e lo ricordo anche a me stessa.... non bisogna fissarsi.
Il nostro cervello può fare degli scherzetti... la mia dott.ssa è la prima cosa che mi ha pregato di non fare.

Un pò di piumette per tutte, fanciulle! :D :D
Immagine

#14475
arianh ha scritto:noi siamo un pò come la Rospa (((Lore)))
avete il pelo anche nelle orecchie e sul chiulo :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3