La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualità LIBRERIA LINE GIANSER

#1
Vi scrivo perche vorrei un vostro parere sulla zona GIORNO della LINE GIANSER, sul FORUM trovo pareri più che positivi sulla zona notte, ma poco materiale sulla zona gorno. Dovrei acquistare una libreria per la seconda casa, e vorreis sapere se possibile, se è vero che lavorano il tutto leggno, la qualita delle finiture, la robbustezza, e sopratutto, visto che la libreria sarà laccata, la qualità della laccatura.

Grazie in anticipo :) .

#2
Ci risaimo... Come per la ferramenta di MISURA EMME, ma possibile che le mie domande siano così tediose :roll: ....

Re: Qualità LIBRERIA LINE GIANSER

#3
AlexTrot2 ha scritto:Vi scrivo perche vorrei un vostro parere sulla zona GIORNO della LINE GIANSER, sul FORUM trovo pareri più che positivi sulla zona notte, ma poco materiale sulla zona gorno. Dovrei acquistare una libreria per la seconda casa, e vorreis sapere se possibile, se è vero che lavorano il tutto leggno, la qualita delle finiture, la robbustezza, e sopratutto, visto che la libreria sarà laccata, la qualità della laccatura.

Grazie in anticipo :) .
Io per casa mia come ho gia' detto in altri topic ho acquistato tutto line gianser e ne sono contentissima.
Posso dire che la tipologia costruttiva della zona giorno e' la stessa usata x le camere. (materiali di alta qualita' con spessori generosi: schiene spess 10 lucide da 2 parti per evitare trasmissione di umidita', spondine in multistrato spess 15, fondi di cassetti spess 6 impiallicciati 2 parti ecc....).
Nessun utilizzo di melamina, carta o materiali plastici ma tutto impiallicciato in legno, anche gli elementi laccati.
Puoi scegliere allo stesso prezzo tra 1 laccatura tradizionale liscia e 1 antigraffio molto fine effetto seta (ti consiglio la seconda, oltre a essere molto bella e' anche molto resistente).

#4
GRAZIE :) . Si mi proponevano un opaco liscio, sarà la stessa cosa ? Comunque grazie per la gentile risposta :D .