La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1021
visti i miei precedenti messaggi, vorrei rassicurare la mia mamma che comunque io il pacco non l'avrei aperto prima di Natale :wink:
Simona

#1022
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:sicuramente era più semplice fare regali alle neo-mamme e alle panzamunite :wink:
infatti appena ho visto il cappellino lilla sul manichino-baby della benetton... :lol:



non bisogna dire di chi si è la mamma :twisted: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#1023
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:sicuramente era più semplice fare regali alle neo-mamme e alle panzamunite :wink:
infatti appena ho visto il cappellino lilla sul manichino-baby della benetton... :lol:



non bisogna dire di chi si è la mamma :twisted: :evil:
senti chi parla. lo sanno tutti che sono tua figlia. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1024
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:sicuramente era più semplice fare regali alle neo-mamme e alle panzamunite :wink:
infatti appena ho visto il cappellino lilla sul manichino-baby della benetton... :lol:



non bisogna dire di chi si è la mamma :twisted: :evil:
bimbe femmine ce n'è più di una .....
Simona

#1025
Ma poi quest'album lo renderete pubblico ? O ve lo tenete stretto fra voi ? Io sono curioso :shock: :roll: , sarà normale :lol: , ma dopo essermi letto tutte e 70 le pagine, un po di curiosità m'è venuta :D .

#1026
aperto aperto!!!!!
mamma natale sei stata bravissssssima!!
(me lo sentivo che eri tu la mia mamma :) )

nel week end inserisco le foto nell'album...
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1027
Cara mamma natale, non è arrivato neanche oggi e purtroppo fino a martedì non andrò in teatro.
Però... per favore, non t'angoscià! Arriverà! ;)
Forza Daniel!

#1028
AlexTrot2 ha scritto:Ma poi quest'album lo renderete pubblico ? O ve lo tenete stretto fra voi ? Io sono curioso :shock: :roll: , sarà normale :lol: , ma dopo essermi letto tutte e 70 le pagine, un po di curiosità m'è venuta :D .
ma infatti... anch'io sono per renderlo pubblico. Che problema c'è??? :)
Forza Daniel!

#1029
uuuuh che strano effetto vedere il mio pacchetto fotografato :oops: :oops: è arrivato intero, proprio come l'avevo confezionato :lol:
sono felice che sia stato apprezzato 8)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1030
il pacchetto che ho spedito io, per problemi di dimensioni, era un pò bruttino. :oops: ..spero che mia figlia fotografi solo il regalo...ammesso che sia arrivato integro :?
Simona

#1031
Io non ho ancora fotografato nè aperto...
Il mio regalo è sotto l'albero ma me lo tengo caro caro per Natale!

Però ci tenevo ad aggiungere che anche io son felicissima di aver partecipato, e son stracontenta sia della mamma che della mia figliola!!!

E poi ci tenevo a ringraziare la mia mamma... della quale non ho ancora visto il regalo ma che già così mi ha dato tanto tanto!

E un grazie speciale anche ad Ela che ha reso tutto questo possibile! Si meriterebbe un regalo da ognuna di noi!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#1032
Io non l'ho anora scartato, come ogni anno lo aprirò a Natale. Però l'ho fotografato, appena ho tempo scarico la foto e la inserisco nell'album.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1033
Ricevuto anche io...

e anche aperto...i miei figli me lo hanno strappato di mano e praticamente scartato loro...anche le foto sono opera del piccolo :wink:
Simona