La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao,
io ho comprato da exportare il mio parquet e mi sono trovato molto bene.
Ora lo stò montanto...
Ho scelto il pagamento anticipato per risparmiare qualcosina.
Precisi nelle informazioni, puntuali nelle consegne e ottimi prodotti!

Fidati, puoi andare tranquilla.

Ciao!

Stocchisti Parquet

#3
Ciao,
Anke io ho comprato il Parquet da Stocchisti Parquet (Parquetemoquette.it) e mi sono trovato bene, me l'ha consigliato mia madre ke vent'anni fà ha fatto mettere il parquet da loro. 8) Sono veloci e lavorano bene, prima di decidermi ho girato tanto e alla fine ho scelto loro perkè hanno una vastissiima scelta e prezzi bassissimi. Pensa ke l'ho messo in bagno e cucina e non mi ha dato problemi. E te lo consiglio perchè sono molto affidabili e professionali in più sono comodi perchè hanno tanti negozi.
Vai tranky :D
Ciau^^

#4
ciao.
non conosco personalmente questi fornitori.
i prezzi sono sicuramente buoni, ma se giri puoi trovare prezzi simili.
il vantaggio è se hanno la merce in pronta consegna.
devi poi vedere com'è il servizio post-vendita, se pensi di averne bisogno.
attenzione poi alla provenienza del parquet.
ottimi i prezzi di posa.

non sei esagerata, dovendo spendere dei soldi, è giusto farsi tutte le domande del caso.

#6
ciao, ho appena acquistato il mio parquet da Exportare, io abito a Bologna dove c'e' la loro sala mostra, lo montero' in questi giorni, spero anch'io che vada tutto bene!!!!!! ho trovato comunque la massima disponibilita' e gentilezza. :D

#7
Ciao Grugriel

niente d'aver paura e nessuna esagerazione io sono un parquettista e non ho mai preso materiale da questi stocchisi e dunque non ne posso ne parlar bene ne tanto meno male..da valutare c'è la provenienza del parquet e lo spessore dello strato nobile cioè quanti millimetri di essenza nobile c'e sul parquet..buona scelta a tutti e fate mille domande quando andate a comprare :D :?: