La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo camera, cosa ne pensate?

#1
Ho chiesto un preventivo per :
letto lago fluttua, rettangolare, testata finta pelle
2 comodini sospesi
1 comò sospeso

se prendo comodini e comò della lago in laccato lucido e vetro il prezzo è mostruoso....3700 euro
il letto fluttua, struttura e testata 1900 euro
più 150 euro per il trasporto
totale 5750 euro
più da aggiungerci il materasso :shock:

ho chiesto una alternativa, sempre di discreta qualità, con freni nei cassetti, mantenendo il letto della lago perchè non esiste un letto uguale che costa meno!!! :cry:

cosi siamo a 1900 euro per il letto + 1800 euro x comodini e comò sospesi tutto laccato lucido bianco
totale 3850 euro

la differenza è sostanziale!!!
cosa ne pensate?
http://album.alfemminile.com/album/casa278

#2
diciamo che qul prezzo per il comò e comodini è altino! quando mi sono fatt fare il preventivo avevo messo in alternativa comò e comodini della poliform laccati bianco. quale alternativa stai valutando?

#3
ciao melina
sinceramente non mi ha detto il nome della ditta che produce quei comodini e comò alternativi alla lago (stessa forma, stesse dimensioni).
erano in mostra...sia lago, sia questi alternativi.
quelli della lago sono più spessi e pesanti, considerando anche il vetro......quelli in esposizione, che costano la metà, sono un filo più sottili e leggeri, in laccato lucido....scorrono bene, c'è il freno. Mi sembrano buoni....poi non so nel tempo. Mi farò dire chi li produce.
certo che spendere 3700 euro per comodini e comò ...è troppo troppo per me! 1800 decisamente meglio.
http://album.alfemminile.com/album/casa278

#4
concordo pienamente! cmq prima di confermare fatti dire che marca sono, così hai anche tu un raffronto... poi se non sono pesanti come quelli della lago non è detto che non siano di qualità! anche io li ho presi con chiusura rallentata... ogni tanto (soprattutto la mattina quando sono sempre di fretta) sono un pò sbadata e le mie dita piangono :oops:
il mio consiglio è di girare un pò, così vedi prezzi e pezzi che ti piacciono, poi se le vuoi prendere dove prendi il letto (penso sia meglio) dici al venditore che hai visto quel modello di quella marca e vedi lui se te lo può procurare :wink: