La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#49
Mi unisco a tutti quanti per gli auguri di Buon Natale (ci ho messo 2-3 giorni a trovare il topic giusto :oops: )
In particolare vorrei fare gli auguri a chi in questi 7-8 mesi ha condiviso insieme a me un sacco di idee e mi ha consentito di imparare, attraverso il confronto, tantissime cose. Quindi auguri speciali e un grazie di cuore a:

- Qsecofr, Chabal, giurista, nicolettaalematte, kik, ccd, coolors, andhhh, saia,romolo, skyline, jnicola, desiner, relaxitalia, braccobaldo, alessandrini arredamenti, alextrot, mccariot, fabt.

Poi vorrei fare gli auguri ad alcuni grandi personaggi che hanno frequentato il forum per alcuni periodi riempendolo di post o creando delle grandi superpolemiche. Mi riferisco in partcolare a:

fashion live, slayer74 e il mitico lopastro.

Un saluto a parte anche all'affascinante Elisabetta del web team di Ernestomeda, che ci ha pure invitato ufficialmente a farle visita (cioe' alla fabbrica intendo :lol: ).

E comunque un saluto e un grazie a tutti che anche con pochi post hanno contribuito a rendere molto piacevole e interessante questo forum.

A.... quasi dimenticavo.....auguri a Steve.... che da solo si sobbarca il peso di moderare tutto il forum..... non lo invidio.....

Ciao e ancora auguri a tutti.

Allegri.
Ultima modifica di allegri il 24/12/09 18:30, modificato 1 volta in totale.
ALLEGRI

#50
Tanti auguri di buon Natale a tutti!!!


Un abbraccio speciale alle pazze sposine e mammine in stand-by, alle panzamunite e alle neomamme, e a tutti i matti che bazzicano in Off Topic. :lol:

Un ringraziamento ai professionisti del forum, sto imparando molto grazie ai loro interventi, grazie di cuore ragazzi! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#52
è un anno che frequento questo forum, dove oltre ad utilissimi consigli sugli argomenti più svariati, ho trovato solidarietà, disponibilità, amicizia, e tanto altro ancora.



auguri di cuore a tutti!!

:wink: :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#54
BUON NATALE!!!

Qua Babbo Nat è arrivato alle 6,30 :o :o :o
Considerando che ho spento la luce alle 4 spero di non addormentarmi sul panettone... (PANETTONE.... ho detto PANETTONE, Steve! Hai promesso di ricacciarlo in tavola, almeno per oggi. :roll: ) :D

Beccatevi questo Merry Christmas di Mr Bean e il mio augurio di sorridenti feste... (anche perchè "buone" è una parola grossa, ormai... :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=_0_Sa-cw_Aw
Forza Daniel!

#56
Art69 ha scritto:

....................................
auguri a chi è solo, di trovare la sua dolce metà

...................................
Immagine
Io sono sola ma spero di trovare anche quest'anno, tante amiche e amici, perchè sono convinta che senza una dolce metà si possono fare lo stesso un sacco di cose da amare, ma senza amicizia non si sopravvive neanche.
Vale lo stesso per beccarmi i tuoi auguri??? :D
Auguroni anche a te, che il 2010 ti porti le risposte più vicine, quelle che ti fanno sentire meglio. E auguri al tuo papà! ;)
Forza Daniel!