La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio da mascherare nel living

#1
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto, dobbiamo arredare il living, il problema è che devo inserire nella stanza anche un piccolo armadio per i vestiti perchè quello che abbiamo non è sufficiente. Però vorrei non sembrasse un armadio naturalmente. Avevo pensato di inserire una madia da soggiorno e far inserire all'interno un bastone appendiabiti.
Ho il resto della casa (tranne la cucina che prenderemo moderna , la yara di cesar)con mobili in stile, per cui devo trovare un mobile per la sala e un "armadio" che stiano bene insieme. potrei anche inserire un misto tra classico e moderno.....non ne vengo fuori.
Naturalmente vorrei non spendere un capitale. Qualcuno ha qualche idea??
Vi posto la piantina, la parete da arredare è quella di destra ed eventualmente anche quella sotto.
Grazie!

Immagine

#2
Immagine


avevo pensato ad una cosa simile, questa foto l'avevo già postata per sapere se qualcuno conosceva il prezzo, credo che cmq meno di 10.000 non costi, vorrei spendere meno, 5-6000 euro, ma non trovo altre dirtte che facciano cose simili.

Ho pensato anche di fare una spalletta e nascondere l'armadio come se fosse a muro, ma non so se esteticamente renda in un living...

#3
ladeesy ha scritto:
avevo pensato ad una cosa simile, questa foto l'avevo già postata per sapere se qualcuno conosceva il prezzo, credo che cmq meno di 10.000 non costi, vorrei spendere meno, 5-6000 euro, ma non trovo altre dirtte che facciano cose simili.

Ho pensato anche di fare una spalletta e nascondere l'armadio come se fosse a muro, ma non so se esteticamente renda in un living...
segnalo (credo sia un'esigenza abbastanza condivisa)

www.sistemirasoparete.it

Sono produttori di sistemi per fare armadi a muro invisibili/nicchie... vendono poi principalmente a serramentisti... quindi non credo si trovi il contatto diretto: ma se interessa uno poi si informa.

#4
anch'io quoto per l'ultima versione creare nell'angolo una finta parete da dipingere come tutto il soggiorno dove puoi creare un piccolo armadio ma con ripiani fino in alto con una porta unica
buon anno atutti :) :) :)

Immagine
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932