La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fedelyon ha scritto:luna, non so in quali rapporti siano le tue colleghe con tuo padre e fratello.
Ma so che io mi sentirei enormemente in imbarazzo a ricevere dei soldi in busta dal mio datore di lavoro, che sia natale o meno... :roll:
io per niente... anzi mi farebbe moooolto piacere, è un modo molto spiccio per dimodstrare che il lavoro che fai viene apprezzato e un "grazie" in questa situazione mi sembra il minimo...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#17
Io non rispondo mai agli sms e ai biglietti di auguri "generici", quelli con messaggio standard indirizzati a tutti quelli che hanno in rubrica.. Rispondo solo quelli indirizzati direttamente a me e firmati.

Quest'anno mi sono pure arrivati auguri da parte di fornitori che non lavorano piu per noi da anni, non credo sia cortesia.. Semplicemente han dimenticato di aggiornare la rubrica.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#18
Cerise ha scritto:
fedelyon ha scritto:luna, non so in quali rapporti siano le tue colleghe con tuo padre e fratello.
Ma so che io mi sentirei enormemente in imbarazzo a ricevere dei soldi in busta dal mio datore di lavoro, che sia natale o meno... :roll:
io per niente... anzi mi farebbe moooolto piacere, è un modo molto spiccio per dimodstrare che il lavoro che fai viene apprezzato e un "grazie" in questa situazione mi sembra il minimo...
idem, io ringrazio anche quando ricevo il solito cesto natalizio che diciamocelo, non che sia necessario però apprezzo il gesto... figuriamoci se non ringrazio se mi ritrovo la mancia negli auguri!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19
Lo so che non c'entra un fico... ma sono una mamma fiera della mia cucciola... :lol: :lol: :lol:

La piccoletta ha 16 mesi... e quando le dai qualcosa anche l'acqua mentre mangia ti dice glasie :D :D :D L'altro girono una panifico le hanno dato del pane e lei "glasie" la signora mi ha guardata stupefatta dicendomi che non ha mai sentito una bambina così piccola che dice grasie e plego!

Spero che l'educazione "resista"... :roll: :roll: :roll: :roll:

#20
picci ha scritto:Lo so che non c'entra un fico... ma sono una mamma fiera della mia cucciola... :lol: :lol: :lol:

La piccoletta ha 16 mesi... e quando le dai qualcosa anche l'acqua mentre mangia ti dice glasie :D :D :D L'altro girono una panifico le hanno dato del pane e lei "glasie" la signora mi ha guardata stupefatta dicendomi che non ha mai sentito una bambina così piccola che dice grasie e plego!

Spero che l'educazione "resista"... :roll: :roll: :roll: :roll:
Tutto l'opposto dei figli delle mie cugine ..che a momenti nemmeno salutano quando vengono da me.. :?
Tanti auguroni e che sia un gran 2010 per te e famiglia, Picci.. :wink:

#21
lot ha scritto:
Tutto l'opposto dei figli delle mie cugine ..che a momenti nemmeno salutano quando vengono da me.. :?
Tanti auguroni e che sia un gran 2010 per te e famiglia, Picci.. :wink:
Grazie mille Lot! Anche a te che sia un 2010 sereno e felice!

Tanto per continuare la saga... oggi mi ha aiutata a rifare il letto passandomi i cuscini... io Grazie e lei plego...

mi sono vestita per andare a lavorare mi ha portato le scarpe e io Grazie e lei plego

la nonna si sta ancora rotolando dalle risate!

#22
picci ha scritto:
lot ha scritto:
Tutto l'opposto dei figli delle mie cugine ..che a momenti nemmeno salutano quando vengono da me.. :?
Tanti auguroni e che sia un gran 2010 per te e famiglia, Picci.. :wink:
Grazie mille Lot! Anche a te che sia un 2010 sereno e felice!

Tanto per continuare la saga... oggi mi ha aiutata a rifare il letto passandomi i cuscini... io Grazie e lei plego...

mi sono vestita per andare a lavorare mi ha portato le scarpe e io Grazie e lei plego

la nonna si sta ancora rotolando dalle risate!
..e anche io.. plego.. :lol: :lol: :D