La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
quindi potrebbero essere scadenti.., ma la certificazione catas a cosa serve? le sedie che vorrei, sono le cesca di knoll, me ne occorrono 10 e costano quasi 10.000 euro... un'po care... suggerimenti?

#77
peperoncin ha scritto:quindi potrebbero essere scadenti.., ma la certificazione catas a cosa serve? le sedie che vorrei, sono le cesca di knoll, me ne occorrono 10 e costano quasi 10.000 euro... un'po care... suggerimenti?
Le Cesca sono le stesse da sempre da 80 anni.. non c'è alcuna differenza tra quelle di Knoll e le repliche, chiaramente bisogna saper guardare i dettagli semmai ci fossero delle differenze. Io cercherei dove costano meno: secondo me esiste sul web a qualcosa meno, sulle 80/90 euro.. e poi se ne prendi 10 lo sconto secondo me è sottinteso.. :wink:

#78
Grazie lot.
Sono contenta della "tua" risposta, ho letto diversi tuoi interventi e credo che tu sia molto informata e competente.
Cercare su web, in effetti, è quello che intendo fare.

ALIVAR

#79
Salve,

io ho acquistato diversi pezzi della ditta Alivar, sia prodotti della collezione dei classici che della collezione del moderno.
La qualità non è messa in discussione è perfetta, inoltre se devi rivestire un divano anche fra 10 anni non hanno problemi a fartelo e a risistemarti il vecchio anche per quanto riguarda le imbottiture.
Inoltre i brevetti che Cassina vanta di avere valgono solo per la Francia non esiste il prodotto originale sono tutte riproduzioni.
Chi si vanta di avere l'originale l'ha rubato al museo!.

comunque sia oltre al sito www.alivar.com hanno creato una pagina fan su facebook http://www.facebook.com/ALIVARsrl

Ci saranno sicuramente altre aziende che saranno altrettanto valide però guardate anche il servizio post vendita altrimenti il piccolo risparmio di cui potete avvalervi nell'acquisto sarà subito bruciato al minimo problema.

ciao :-)